Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Che poi sarebbe un Freight House, in scala 0. Solito cartoncino e listelli di legno, penso di finirlo la prossima settimana, vi aggiornerò.
Un saluto a tutti, Gianni.
sottoscrivo il commento di Adolfo, una vera bellezza. Da piccolo ci facevo i modelli militari e ti posso confermare che è una scala espressiva... ma questo è un CAPOLAVORO[:o)][:o)][:o)][:o)]
Gianni Visentin --- se fosse vero che sbagliando si impara io sarei come minimo premio Nobel
Bravissimo Gianni, mi piace molto anche la colorazione.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
....URRRKKKKAAAAA!!!!! che bellezza Gianni, anche il brand "lavori del cactus" non è da meno!!!
Che dire, un ottimo lavoro come nel tuo stile.....complimenti vivissimi!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
....superlativo Gianni!!!!...mi piacerebbe vederlo ambientato sul plastico o su di un modulo......rinnovo i complimenti davvero una bellissima realizzazione!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
....superlativo Gianni!!!!...mi piacerebbe vederlo ambientato sul plastico o su di un modulo......rinnovo i complimenti davvero una bellissima realizzazione!!!!
Ciao, Carlo
Ciao Carlo e grazie, spero di fare un piccolo (si fa per dire) diorama in style western, manca la stazione e la cisterna dell'acqua.
In questo modello mancano ormai pochi particolari.
Intanto...... rifervono i lavori !!!
Oltre a farti i complimenti per questo piccolo capolavoro , volevo chiederti quanto tempo hai impiegato a farlo e cosa usi per fare uno sfondo cosi "bianco".