Ciao a tutti, mi chiamo carmelo e vivo in provincia di Reggio Calabria è sono originario dalla Sicilia. Circa otto anni fa grazie ad alcuni amici conosciuti per caso, sono andato alla fiera di Novegro e sono rimasto entusiasta da quello che ho visto, facendo un tuffo nella fantasia, qualche hanno dopo ho cominciato a realizzare con le mie figlie Valeria e Iside piccoli diorami in scala H0, utilizzati per realizzare il presepe. ma quest'anno Babbo Natale ha portato a mio figlio Enea che ha 5 anni un trenino della Lima in H0 e appena montato il circuito e messo in movimento il treno dopo un pò ha preso i piccoli diorami accostandoli al circuito, costruendo un piccolo plastico. Naturalmente io sono strafelice

, e dopo avergli fatto vedere su You Tube alcuni plastici , e pensando che poteva essere una bella esperienza da fare assieme gli ho proposto di realizzarne uno assieme e lui mi ha detto di si

. Dimnticavo i piccoli diorami sono andati distrutti durante la fase di gioco, ma va bene e stato bello vedere il piccolo con le bimbe giocare. da poco ho cominciato a documentarmi meglio e grazie alle vostre guide sono riuscito ad ampliare le mie conoscenze e tra un po si comincerà con la progettazione. Vi ringrazio per quello che già mi avete dato

e di " approfittare" della vostra esperienza grazie e un saluto a presto.