Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti, mi presento: sono Andrea da Vicenza ho 44 anni e quando ero bambino mio padre mi portava spesso in stazione. Mi ricordo che rimanevo a bocca aperta e a testa in su a guardare questi treni così grandi per gli occhi di un bambino di 4 anni. Rammento ancora di aver visto quegli adesivi sul fianco con delle tartarughe dei caimani ed altri bei disegni. In quegli anni senza tv a colori o video giochi quello era lo Spettacolo. Lo scorso 8 dicembre dopo un bellissimo viaggio in treno con due locomotori, una tartaruga ed un 646 mi si è accesa una lampadina. Perché non provare a coinvolgere mio figlio di 10 anni in questa avventura? Provare a realizzare un plastico. Da li abbiamo cominciato ad andare sempre più spesso al plastico di Schio, a vedere negozi (purtroppo pochi) di ferromodellismo e domani si va a Mestre ad una mostra scambio. Nel frattempo sbirciando qua e la sono venuto a conoscenza di questo bel forum di appassionati, ed eccomi qui. Spero di non essermi troppo allungato. Grazie sin da ora a tutti coloro che collaborano per tenere in vita questa sana passione.
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Scusate se non ho inserito la foto, ma non sono molto pratico.
Dovrei averla inserita correttamente e penso che tra non molto dovrebbe essere caricata.
Ciao e buon week end.
Andrea, benvenuto nel forum e grazie per averci messo la faccia!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.