Sono Cristiano da roma.Sono un'appassionato di modellismo dinamico e statico da sempre,ma il tempo e lo spazio mi hanno costretto a non essere "continuativo" in questo hobby.Ho provato a fare,molto tempo fa,dei piccoli diorami aeronautici in scala 1.72 con qualche piccola soddisfazione.
Per quanto riguarda i treni,tutto è cominciato sabato scorso,quando un mio carissimo amico mi ha regalato.....anzi ha regalato a mio figlio di cinque anni,una motrice e un "mazzo" di binari della famosa marca LIMA in scala N.
Ora,la cosa più importante che vi dico è che di treni,scambi,reti ferroviarie etc non ci capisco nulla!!!!per farvela capire meglio,è come se uno non avendo mai visto macchine non riconosce un ferrari da un 500!!!!

Il pomeriggio mi viene curiosità,e cosi mi sono detto : vedo se in internet
trovo qualcosa

Forum,siti ufficiali di marchi,ed all'ultimo trovo il vostro forum dove c'è di tutto e di più sopratutto per chi è agli inizi come me.
A questo punto mi viene l'idea di poter realizzare qualcosa anche a me quindi staremo a vedere con il tempo cosa esce fuori.
Scusate,l'ho fatta lunghissima....Vorrei fare i complimenti a tutti per gli splendidi lavori che realizzate e per l'impegno che ci mettete!
Un saluto a tutti
Cris