GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

Autocostruzioni ed elaborazioni realizzate in scala TT

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3934
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#151 Messaggio da Andrew245 »

-Preg.mo Sig. Diego La ringrazio sentitamente per il suo bellissimo commento che mi fa grande onore, cercherò di spedire fantasma e castello compreso :grin: , quanto prima, poche cose necessitano ancora da fare ;
non appena sarà tutto pronto La contatterò .

-Distinti e Fervidi Saluti
Andrea :wink:



Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3934
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#152 Messaggio da Andrew245 »

- Quanto vi comunico, amici , è successo alcuni giorni fa, ma è la pura verità, che mi imbarazza moltissimo [:I][:I][:I][:I][:I][:I], e dichiararla qui non è facile, una cosa che non mi aspettavo assolutamente; premetto che ero pronto per per spedirlo, addirittura la prossima settimana, come accordi presi qui nel forum , senonchè un giorno l'ho portato in una manifestazione in un negozio di modellismo, e qui il titolare mi chiese immediatamente se era in vendita ; la mia risposta fu che era destinato a breve al modulo di Gas TT..ebbene ha insistito moltissimo di venderglielo e mi ha offerto una notevole somma in denaro....Ebbene, in quel momento ero molto imbarazzato... ma di fronte a quella offerta ( che per riservatezza non specifico ) sono stato praticamente costretto a cedere, una scelta che spero comprenderete, è la prima volta che mi capita di vendere una mia opera, ed in un certo senso, per puro spirito di condivisione , sono in grado di regalare cose che costruisco, senza richiedere ricompensa, ed infatti nulla richiedevo di questo castello se fosse stato destinato al Gas TT ; ... mi dispiace moltissimo di questo imprevisto, ma nemmeno io, amici, navigo nell'oro ! In tempi come questi poi....
Mi rendo perfettamente conto che la cosa susciterà amarezza e profonda delusione ; credo però che in molti al posto mio, avrebbero fatto altrettanto, io posso solo sperare nella vostra comprensione ! Non è assolutamente una balla quanto ho esposto..

- Grazie ...con sincero imbarazzo..[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] :cool: :cool: :cool: :cool:
Andrea

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 78
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 10:35
Nome: Mauro
Regione: Lombardia
Città: Taino
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#153 Messaggio da Mauro »

Andrea sei un grande... sempre.... Un uomo che dimostra coraggio in ogni cosa che fa. Non ti devi imbarazzare, anzi. Le tue opere sono cosi' favolose che chiunque capisca il lavoro che c'e' dietro spenderebbe considerevoli cifre per averle. Aspettiamo ancora altre meraviglie del fantastico micromondo di Andrew. by(e)
Mauro Binda

Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3934
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#154 Messaggio da Andrew245 »

Mauro ha scritto:

Andrea sei un grande... sempre.... Un uomo che dimostra coraggio in ogni cosa che fa. Non ti devi imbarazzare, anzi. Le tue opere sono cosi' favolose che chiunque capisca il lavoro che c'e' dietro spenderebbe considerevoli cifre per averle. Aspettiamo ancora altre meraviglie del fantastico micromondo di Andrew. by(e)


- Grazie Mauro, estremamente gentile la tua considerazione, che mi aiuta molto in questa difficile ed imbarazzante scelta, ci tengo tantissimo per le questioni di serietà e non mi piace assolutamente ingannare nessuno, l'unica cosa che posso dire è che spero e concretamente ci sia l'occasione per partecipare in altro modo senza nessun dietrofront come in questo caso, con un altra mia opera per Gas TT ; il Castello potrà comunque essere visibile realmente in un negozio del veneto, di cui per ragioni pubblicitarie non cito , ma se me lo chiederete in privato posso indicarlo ; sarà esposto tra un po di tempo , lo dovrò consegnare infatti tra circa un mese, per cui c'è tempo, il titolare del negozio infatti, mi ha inviato oggi una mail di cui tassativamente non devo cederlo per nessuna ragione o ripensamento ! Quindi...
GRAZIE !
:cool:

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15628
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#155 Messaggio da MrMassy86 »

Ciao Andrea, dispiace apprendere di non poter ammirare il castello sul modulare GasTT, ma comprendo benissimo la scelta che hai dovuto fare, la situazione odierna non è delle migliori e davanti a delle offerte irrinunciabili, tra l'altro non volute, ma capitate per caso, non si puo, anche se a malincuore, dire no.
Avrai sicuramente, viste le tue doti, la possibilità di realizzare qualcosa per il GasTT, magari riparti da zero con un nuovo castello, io la buto li [:I]
Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
cf69
Messaggi: 2002
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 13:37
Nome: Fabio
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#156 Messaggio da cf69 »

Andrea, hai visto passare un treno e lo hai preso al volo..... per me sei scusato, per quanto riguarda il modulare del GAS TT condivido il pensiero di Massy, puoi sempre realizzare un altro castello (piu bello di Barbarigo) e farti perdonare l'assenza della tua promessa opera sul modulo. :wink:
Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

Avatar utente
marioscd
Messaggi: 4514
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2012, 12:56
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: Valera Fratta
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#157 Messaggio da marioscd »

Andrea, in periodi di "magra" anche un'opportunità come questa non si può trascurare. Hai fatto bene... a patto che tu, ora, rimetta subito qualcosa in cantiere!!! ehehehehe!!!

ciao!
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

Avatar utente
adobel55
Socio GAS TT
Messaggi: 10948
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2011, 15:51
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#158 Messaggio da adobel55 »

Andrea, l'hai fatta in Barba..rigo a tuTTi.
:grin: :grin:
Ciao.
Adolfo

Avatar utente
Egidio
Messaggi: 13723
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 13:26
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#159 Messaggio da Egidio »

marioscd ha scritto:

Andrea, in periodi di "magra" anche un'opportunità come questa non si può trascurare. Hai fatto bene... a patto che tu, ora, rimetta subito qualcosa in cantiere!!! ehehehehe!!!

ciao!

Quoto in toto il pesniero espresso dall' amico Mario. Andrea, non ti fare nessuno scupolo...... :wink: Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7758
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#160 Messaggio da liftman »

Non vedo niente di disdicevole nel vendere un lavoro, oltretutto dietro richiesta del compratore. Ovviamente devi renivestire la cifra in questione per u nuovo manufatto per un modulo :wink:
Ciao!
Rolando

Avatar utente
Marshall61
Messaggi: 7203
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 20:50
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#161 Messaggio da Marshall61 »

Andrea, hai tutta la mia comprensione e non ti devi minimamente sentire imbarazzato, hai fatto bene a cogliere l'opportunità; chissà che questo castello, una volta esposto, ti porti ad avere altre ordinazioni per le tue splendide opere. Per il Gruppo avrai modo di pagare "pegno", ne sono sicuro!!!! :cool: :cool: :cool:

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Avatar utente
MrPatato76
Socio GAS TT
Messaggi: 5538
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 11:14
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#162 Messaggio da MrPatato76 »

Vabbe' per 'sta volta..... :cool: :cool: :cool:
Di che ti preoccupi??
Non hai fatto niente di male!
Vorrà dire che ci offrirai da bere la prossima volta che ci vediamo :cool: :cool: :cool: :cool:
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Avatar utente
Massimo Salvadori
Socio GAS TT
Messaggi: 2550
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 0:01
Nome: Massimo
Regione: Lombardia
Città: Peschiera Borromeo
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#163 Messaggio da Massimo Salvadori »

Ciao Andrea, non credo che nessuno del <font color="brown"><font face="Arial Black">GAS TT</font id="Arial Black"></font id="brown"> consideri disdicevole quanto hai fatto, semmai è la riprova che i tuoi lavori sono sempre eccezionali.
Credo che per noi tutti - sono sicuro di interpretare il pensiero di tutti - il vedere i tuoi lavori sia sempre il massimo del piacere modellistico.
NOn ti creare problemi che non esistono.
Massimo Salvadori - la mia collezione in scala TT

Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3934
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#164 Messaggio da Andrew245 »

VI ringrazio e sentitamente di cuore , per quanto , tutti, avete espresso con comprensione ; forum Gas TT è una cosa estremamente importante per me, ed in quel modo volevo ringraziare ed essere riconoscente per tutto ciò che ho sempre ricevuto, grandissima amicizia e stima di voi tutti, che non dimenticherò mai ; verrà il momento comunque che parteciperò attivamente con qualcosa, è solo una questione di tempo, ma prima o poi dovrà accadere .

- GRAZIE INFINITE !
Andrea
:cool:

Avatar utente
FRANCO
Messaggi: 597
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2012, 18:05
Nome: Franco
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: UDINE
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#165 Messaggio da FRANCO »

Come dici che prima o poi parteciperai con qualcosa attivamente ......era destino che prima o poi accadesse quello che e' accaduto,i tuoi gioielli sono troppo appetibili affinche' qualcuno non volesse a tutti i costi averne uno per cui come gia' detto sopra non farti dei problemi dove non esistono e condivido chi ti suggerisce di fare qualcos'altro per il Gas TT sara' senza dubbio meravigliosa,
P.S. Come il plastico nel plastico .....potresti fare il negozio sopracitato con il castello dentro :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Alla prossima
Franco
Franco 62

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#166 Messaggio da Andrea »

Mi spiace Andrea, ma come è stato rimarcato, in periodi di crisi è una proposta che non si poteva non prendere in considerazione e credo sia giusto così.
Pazienza, sono certo che prima o poi potremo ammirare una tua opera nel modulare GAS TT.
Ci con<font color="maroon">TT</font id="maroon">iamo! :cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
roy67
Socio GAS TT
Messaggi: 6485
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:13
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#167 Messaggio da roy67 »

Hai fatto bene Andrea. :cool: :cool: :cool:

Hai unito l'utile al dilettevole.... Come?

L'hai venduto, hai ricavato qualche soldino.. che non fa certo male.
Ora hai la scusa per farne un altro più bello... e di dimensioni ad hoc per un modulo. :cool: :cool: :cool:
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Avatar utente
Emiliano Boschetti
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 18:43
Nome: Emiliano
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Brentonico
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#168 Messaggio da Emiliano Boschetti »

Caro Andrea,

Condivido anch'io il pensiero di Mario ed Egidio in primis, senza tralasciare quanto detto da tutti gli altri amici.... , non sentirti imbarazzato e non pensare nemmeno per un' attimo che il tuo comportamento sia stato scorretto nei confronti del gruppo... Il Castello di Barbarigo sarà anche stato venduto e quindi non potremo mai vederlo su di un modulo GasTT, ma tu... hai donato al gruppo un regalo molto più bello e prezioso del castello in se... la tua persona, la tua simpatia ma soprattutto il tread dove ne racconti la storia... tutto ciò rimarrà sempre sul forum... :cool: :cool:

P.S. non dimenticarti però quanto detto da alcuni amici.... "Pensiamo ad un' altro castello"!!!! :cool: :cool: :cool:

Ciao Emiliano
Emiliano

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7758
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#169 Messaggio da liftman »

E poi diciamolo.... un castello lo si rimedia in qualche modo, l'importante è che non hai dato via pure la matita :cool: :cool: :cool: :cool:
Ciao!
Rolando

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11079
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#170 Messaggio da Fabrizio »

Tranquillo Andrea.... hai fatto bene a fare quel che hai fatto :wink: Non è per nulla disdicevole. I tempi sono quelli che sono e purtroppo, seppur si dice che il denaro non fa la felicità, però serve per andare avanti [8].

Se devo essere sincero, anche io di fronte a una grossa cifra cederei. Mi sembrerebbe la soluzione più razionale, vista anche la mia situazione corrente. Un manufatto si costruisce quando si vuole, una occasione una volta persa è persa. Con le tue capacità potrai sicuramente fare qualcos'altro di ugualmente bello e anzi, magari anche studiato appositamente, per il GASTT.

Hai fatto bene e non ti preoccupare :wink:

Ciao

Fabrizio
Fabrizio

Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3934
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#171 Messaggio da Andrew245 »

- Beh, si...in fondo, di forex ne ho fortunatamente, una valanga...così come la voglia di costruire... e l'ispirazione può nascermi improvvisamente e chissà, potrebbe essere un altro soggetto interessante o forse più ancora del castello, ma pensato e progettato esclusivamente per GAS TT !! :wink:

:cool: :cool: :cool:

Avatar utente
Riccardo
Socio GAS TT
Messaggi: 5625
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 9:26
Nome: Riccardo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Età: 19
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#172 Messaggio da Riccardo »

ciao Andrew,
riesco ad intervenire solo ora.
E' già stato detto tutto ed io sono ASSOLUTAMENTE in disaccordo ...... :cool: ...... !!!!! che non si ripeta più !!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

ci sei cascato, hai ovviamente preso la decisione più giusta per tutti i motivi sopra citati. Questa è la ennesima conferma del grandioso valore che hanno i tuoi capolavori. :grin:
:cool: :cool: :cool:
Riccardo

Avatar utente
cararci
Socio GAS TT
Messaggi: 4682
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 14:56
Nome: Carlo
Regione: Veneto
Città: Volpago del Montello
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#173 Messaggio da cararci »

Andrea, hai fatto benissimo e le tue scuse sono sicuramente accettate da tutti, come dimostrano gli interventi precedenti.
Vorrà dire che andrò a vedere la tua opera (il solito capolavoro) a Rossano (giusto?) tra un mese.
Adesso al lavoro, su!
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco - Il Castellaccio

Avatar utente
marioscd
Messaggi: 4514
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2012, 12:56
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: Valera Fratta
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#174 Messaggio da marioscd »

liftman ha scritto:

E poi diciamolo.... un castello lo si rimedia in qualche modo, l'importante è che non hai dato via pure la matita :cool: :cool: :cool: :cool:


esatto.... la matita non si tocca, ricordalo!!!!!!

ciao!!!
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3934
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Re: Un mio prossimo regalo per gli amici del forum !

#175 Messaggio da Andrew245 »

cararci ha scritto:

Andrea, hai fatto benissimo e le tue scuse sono sicuramente accettate da tutti, come dimostrano gli interventi precedenti.
Vorrà dire che andrò a vedere la tua opera (il solito capolavoro) a Rossano (giusto?) tra un mese.
Adesso al lavoro, su!


Si Carlo.. a Rossano..eventualmente se non è esposto chiedi a Domenico.. :wink:

Grazie a tutti...comunque la mia matita continuerà a " scrivere " molte altre storie.. :smile:
:cool:

Torna a “AUTOCOSTRUZIONI ed ELABORAZIONI IN SCALA 1:120”