Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
- Ho acquistato oggi l'ultimo numero di Mondo Ferroviario , il 330 e ne sono rimasto sorpreso, contiene un ottimo servizio riguardante la storia della scala TT - Finalmente ! -.. ma soprattutto oltre citare Gas TT, trovare alcune foto delle manifestazioni di Bologna e Novegro con lo stupendo plastico modulare, in una di esse vi è anche l'amico Carlo Cararci intento a discutere con un signore; bellissima cosa quindi, che rende onore a tutto il Gruppo e gratifica degli enormi sforzi compiuti finora per incentivare questa scala ... BRAVI RAGAZZI , EVVIVA !!
-Sottolineo una cosa a scanso di equivoci, l'articolo è composto di tre pagine di storia della scala TT, non un intero servizio sul plastico modulare, spero avvenga in futuro in modo più esteso, non ho dubbi possa succedere, ma comunque rappresenta sempre una bella soddisfazione ed ottima pubblicità per Gas TT che viene citato verso fine articolo.
Grazie per la segnalazione Andrea, andrò in edicola a comprare la rivista.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
... e comunque devo proprio ammettere e sottolineare che Mondo Ferroviario sta veramente uscendo dalle 'secche'
e tornando ad essere la rivista che conoscevamo !
ComplimentoNi !
... e comunque devo proprio ammettere e sottolineare che Mondo Ferroviario sta veramente uscendo dalle 'secche'
e tornando ad essere la rivista che conoscevamo !
ComplimentoNi !
Marione
Si Marione, lo penso anch'io , sono d'accordo con te .