Stai facendo davvero un lavoro alla grande !!
 Saluti. Egidio.
  Saluti. Egidio.  
 Moderatore: Andrea
 Saluti. Egidio.
  Saluti. Egidio.  

Fabrizio Borca ha scritto:
Ragazzi, purtroppo le tende sono finite. Ormai ho raccolto il denaro necessario per partire per le Seychelles. Ho ancora qualche gazebo, ma credo li porterò con me qualora volessi concedermi qualche extra durante la vacanza.
Ciao a tutti, ci si rivede a Settembre per i caminetti. Ma fate in fretta, di solito in 15 giorni li faccio fuori tutti e parto per le vacanze invernali in Australia. Mi trovate in Europa solo durante il periodo tra Natale e Capodanno, di solito fra St. Moritz e Cortina, sempre che non sia ad Aspen.
Ciao
Fabrizio

..... Saluti. Egidio.
 ..... Saluti. Egidio.   
  come forse sai anche il mio costruendo plastico dovrà riprodurre un paesaggio ligure, per cui quando dovrò realizzare gli edifici (un intero paese.....) dovrò chiederti diverse cose ; una domanda invece te la faccio adesso: Che spessore ha il forex che usi per gli edifici ?
  come forse sai anche il mio costruendo plastico dovrà riprodurre un paesaggio ligure, per cui quando dovrò realizzare gli edifici (un intero paese.....) dovrò chiederti diverse cose ; una domanda invece te la faccio adesso: Che spessore ha il forex che usi per gli edifici ? 
  , mi ha inviato i segnali in fotoincisione prodotti da Nino.
 , mi ha inviato i segnali in fotoincisione prodotti da Nino.

.
 . 

Edgardo_Rosatti ha scritto:
Come inizio, direi innanzitutto di alimentare i segnali di banalizzazione installati nel modulo di Fabrizio semplicemente a via impedita imperativa; rosso.
.....
roy67 ha scritto:
...
Non credo che mai, e poi mai, un convoglio possa transitare su binario illegale, con segnalamento......
.....
 Penso che per ora il modulare funzioni più che bene così com'è.
  Penso che per ora il modulare funzioni più che bene così com'è.