Novità da Fondazione FS
Moderatori: Fabrizio, MrMassy86
-
- Socio GAS TT
- Nome: Adolfo
- Regione: Lazio
- Città: Roma
- Ruolo: Moderatore
- Stato: Non connesso
Novità da Fondazione FS
Ciao
https://www.ferrovie.info/index.php/it/ ... -e-636-161
-
- Socio GAS TT
- Nome: Giorgio
- Regione: Lombardia
- Città: Nerviano
- Ruolo: co-amministratore
Re: Novità da Fondazione FS
Avremo l'SCMT anche su una bella vaporiera?
Sognare non è vietato.
Grazie per la condivisione Adolfo.
IpGio
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
-
- Socio GAS TT
- Nome: Roberto
- Città: Nova Milanese
Non si può montare l'SCMT sulle vaporiere, semplicemente perché non hanno circuiti elettrici su cui agire.
Sono macchine puramente meccaniche.....e mi auguro che continuino a rimanere tali.
-
- Socio GAS TT
Basta investire e nel 2018 la No. 2007 Prince of Wales ha avuto questi interventi...
https://www.p2steam.com/2018/08/08/elec ... confirmed/
e ci sono in giro altri esempi di sicuro.
Fintanto che in un museo italiano si riesce a far entrare un sottomarino, ma non si vuole far uscire una Gr. 691 e rimetterla in linea con tutti gli ammenicoli in ordine per una qualsiasi tratta nostrana, possiamo solo sognare e guardare con lieve invidia ciò che succede oltre i nostri limes.
Comunque bene per le nostre belle loco elettriche, magari il vapore lo mettono in coda alla titolare con SCMT.
IpGio
-
- Socio GAS TT
Le nostre vaporiere sono macchine (soprattutto quelle oggi atte) completamente diverse da quelle inglesi.IpGio ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 14:55 Roberto... sei sicuro che non sia possibile installare un sistema di sicurezza su una loco a vapore?
Basta investire e nel 2018 la No. 2007 Prince of Wales ha avuto questi interventi...
https://www.p2steam.com/2018/08/08/elec ... confirmed/
e ci sono in giro altri esempi di sicuro.