Ciao Max, si è vero, un plastico non inisce mai, però non dovresti ogni due anni smantellare il tutto e riprendere il lavoro
Mauro, hahhahhha che dici mai.... già sono quasi trasparente, hahhahhha
No, la colpa è la mia, pima volevo utilizzare due lati, poi sono arrivato a chiudermi attorno e da li la famosa "parte ammovibile" dopo di che l'idea della stazione inclinata, che rendeva bella la scena nei progetti ma che già in fase d'opera mi accorgevo che mi rubava spazio, poi dovevo collegare tutte i due livelli tramite l'elicoidale e un altro ponte che però di fatto mi ristringe troppo lo spazio lavorativo, da qui la decisione
rimanere solo al primo livello o rivedere il tutto con piu' logica, tanto nel mio intento non voglio vedere i treni girarmi in tondo ma devono avere la logica del servizio reale.
Fulvio, mi spiace per l'incidente dalla botola, si ti capisco, io nella stazone di testa avrei avuto il 45% di spazio accessibile e invece in quella di transito avrei avuto il 100% libero.
Comunque tranquillo Mauro, appena finisco di elaborare il nuovo progetto( già in atto ) lo posterò e saranno graditi i consigli di tutti.
Fulvio, appena fonderai l' AFCM ( Associazione Fermodellisti Caduti in Battaglia ) fai un fischio che organizziamo un Treno per Lourdes
Chissa che ci faccia la grazia....