Ciao, nuovi aggiornamenti dei lavori

... e dubbi da chiarire
Anche la parte superiore del ponte è fatta, ecco le foto con la struttura per il momento solo appoggiata [:I]
Immagine:
57,29 KB
Immagine:
63,74 KB
Immagine:
55,9 KB
Ora pero veniamo hai dubbi
Premetto che ho dovuto rimediare ad un mio errore, infatti sono stato troppo avaro in profondità e quando ho realizzato la parte superiore me ne sono accorto, lo spazio che ritenevo sufficente dove posare sughero e binari era troppo al limite, quindi mi sono allargato di 1,5cm, cosi facendo pero è aumentato lo spanciamento rispetto alla parte sottostante dove oramai non potevo più intervenire, secondo voi risulterà troppo [?]
mancano da realizzare i sostegni che dovrebbero migliorare l'impatto visivo [:I]
Altro dubbio riguarda l'altezza, il ponte nel suo complessivo risulta alto 20cm, considerando quello che vorrei riprodurre non vorrei che stonasse in altezza, considerando anche la scarsa profondità, bisogna considerare che dall'altezza dove transita il treno vorrei creare un sentiero che arriva in riva al torrente, non vorrei che risultasse troppo ripido è quindi irreale, ho pensato di scorciare il ponte togliendo parte del pilone, ma aspettavo più avanti quando realizzerò la struttura ed allora valutero visivamente quale strada percorrere, voi che dite[?]
A presto Massimiliano