Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti.
Verona fiere ha riprogrammato le date per il sabato 17 e domenica 18 aprile 2021 l'evento del Model Expo.
Il GAS TT avrebbe intenzione di partecipare all'evento.
Per la partecipazione i giorni di impegno sarebbero tre, giorno 16 aprile montaggio del modulare, giorno 17 e 18 gestione del modulare per l'evento e giorno 18 smontaggio del modulare.
Pertanto si aprono le iscrizioni per formare la squadra per poter gestire il tutto.
Si attendono le manifestazioni di partecipazione.
Un caro saluto a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In linea di massima è ancora presto per decidere al 100%.
Comunque ,se la situazione sanitaria migliora e si apriranno le "frontiere" tra regioni, potrebbe (uso il condizionale) essere che parteciperei sabato e domenica.
No il venerdì.
Che l'abbiamo definitivamente - pandemia permettendo - calendarizzata è già una buona cosa.
Spero di potervi 'abbracciare' ( o nei modi consentiti ..) TuTTi ... che sia davvero
l'inizio della ripresa!
Speriamo di poterci riabbracciare. Al momento non sono ancora in grado di confermare.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Verona è per me fuori raggio, inoltre non posso presenziare per tre giorni di fila. Vedrò se sarà possibile venire al Sabato come di consueto. Purtroppo, la situazione corrente, fa si che i prezzi dei trasporti siano per me troppo alti e non reputo opportuno "cedere" alle loro condizioni.
Carissimi Amici, buongiorno.
Per quanto mi riguarda penso di essere presente Sabato e Domenica, sempre che tutto vada per il meglio.
Per la partecipazione con i moduli, devo anzitutto parlare con il Socio, ma la vedo dura. Sarebbe bello ma VR per noi è veramente lontana e ci costringe a partire il lunedì sera con ricadute che potete ben immaginare.
Ad ogni modo c'è tempo e se ne può riparlare.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Adolfo, inizia a preparare la tabella con i turni della pennica pomeridiana.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Sarò sicuramente presente, più avanti farò sapere con quale disponibilità sia per la preparazione e sia per i giorni di fiera. Speriamo di poter rivedere tanti amici!
Buongiorno, comunicazione di servizio per gli interessati.
Le prenotazioni per Hotel Montemezzi sono state spostate al 16-18 aprile 2021.
Speriamo bene.
Ciao
Mail ricevuta da Ente Fiera di Verona
----------
Cari Espositori,
Desideriamo informarvi che Model Expo Italy è rinviata a sabato 15 e domenica 16 maggio 2021 per via dell’ultimo DPCM che di fatto blocca la nostra attività sicuramente fino al 6 aprile. In via prudenziale quindi, la manifestazione è spostata in avanti, confermando sin d’ora che sono stati attivati tutti i protocolli che garantiscono agli espositori e ai visitatori il rispetto delle norme di sicurezza.
Sono confermate le aree che storicamente compongono la merceologia di Model Expo: ferromodellismo, navimodellismo, automodellismo, aeromodellismo e modellismo statico restano il cuore della manifestazione alle quali si affiancano la Brick Arena, il Play District e una nuova area, Creativity Village-Arts&Crafts.
La Fiera di Verona continua il costante monitoraggio della situazione e il programma degli eventi verrà puntualmente aggiornato attraverso i canali social e il sito della manifestazione.
Come già sapete, tutti gli espositori iscritti nel 2020 sono automaticamente registrati per la prossima edizione.
Nelle prossime settimane procederemo all’assegnazione degli stand. Nel caso di impossibilità a partecipare, vi chiediamo di darcene comunicazione, così da poter gestire al meglio il layout delle aree espositive.
Siamo sempre a vostra disposizione per ogni ulteriore aggiornamento e in attesa di risentirvi presto, salutiamo cordialmente.