Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
- BELLISSIMA sorpresa sul N° 366 della rivista " I Treni " di questo mese , un servizio completo del deposito TE ! Complimenti Marco , molto belle anche le foto da te realizzate !
- BELLISSIMA sorpresa sul N° 366 della rivista " I Treni " di questo mese , un servizio completo del deposito TE ! Complimenti Marco , molto belle anche le foto da te realizzate !
Grazie Andrea. mi fa piacere che ti sia piaciuto l'articolo e le foto da me fatte [:I]
ciao Marco, seguo con piacere il work in progress, i particolari e la scenografia arricchiscono ulteriormente il tuo ottimo impianto. COMPLIMENTI, OTTIMO LAVORO
ciao Marco, seguo con piacere il work in progress, i particolari e la scenografia arricchiscono ulteriormente il tuo ottimo impianto. COMPLIMENTI, OTTIMO LAVORO
Marco, i complimenti ormai sono una conseuetudine, ma il piacere di vedere il proseguo del tuo lavoro no, nel senso che mi perdo sempre nei mille particolari che riesci a fondere nel paesaggio....è un piacere vedere le tue realizzazioni e grazie per condividerle con noi......complimenti vivissimi e continua a stupirci!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Marco è sempre un piacere vedere gli aggiornamenti del tuo lavoro con in vari particolari che di volta in volta aggiungi e migliorano sempre più il realismo gia di per se ottimo, i miei complimenti Massimiliano
Complimenti Marco, ultimamente tra modulare, associazione e sito, ho poco tempo per... le "scale imperfette" e mi ero perso parte dell'avanzamento lavori.
Dovo dire che il tuo è realismo allo stato puro!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Un eccellente lavoro e pensare che fino a qualche anno fa ero a ROMA.
Alcuni scorci sono veramente interessanti e belli. BRAVO.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT