Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ho terminato di incidere le due facciate del ponte, mi mancano ancora tutti i componenti laterali e le volte che danno la profondità alla struttura
Mi piaceva avere un'idea dell'effetto che sarebbe venuto una volta assemblato il tutto, quindi non ho resistito e con un po di nastro adesivo ho assemblato i basamenti gia pronti con quello per ora fatto, è tutto appoggiato in maniera posticcia ma mi serve per capire se procedo nel verso giusto [:I] voi che dite[?]
Bravo Massimiliano, mi pare stia venedo un oTTimo lavoro.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Come credo che si altrettanto ottimo l'aver provato l 'assemblaggio
di tutti i pezzi che compongono la struttura del ponte. Ti rendi così contro sia degli ingombri effettivi che
dello stato stesso della costruzione (per intenderci se ci sono delle imperfezioni). Saluti. Egidio.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Come credo che si altrettanto ottimo l'aver provato l 'assemblaggio
di tutti i pezzi che compongono la struttura del ponte. Ti rendi così contro sia degli ingombri effettivi che
dello stato stesso della costruzione (per intenderci se ci sono delle imperfezioni). Saluti. Egidio.
Ti ringrazio Egidio come hai giustamente detto questo assemblaggio posticcio mi e' servito per vedere quelle cose, mancano ancora i vari pezzetti laterali per un giudizio piu' corretto ma ho gia notato alcune leggere imperfezioni facilmente ribarabili [:I] Massimiliano
Ciao, visto la bella giornata ne ho approfittato per fare altre foto dello stato dei lavori sul ponte che ho gia accennato ieri, purtroppo la foto era fatta di sera, così è tutta un altra storia
Lato A
Immagine: 127,03 KB
Immagine: 114,23 KB
Immagine: 114,74 KB
Lato B
Immagine: 120,8 KB
Immagine: 128,26 KB
Immagine: 119,83 KB
Come sempre aspetto volentieri il vostro punto di vista [:I]
Ciao Massimiliano
Ciao Massimiliano,inforchettando ,delle belle fettuccine con porcini,che ti devo dire" E' SPETTACOLARE DIAMINE"
sei veramente bravo ottimo lavoro,non credo che ci possano essere delle critiche.Ora un buon bicchiere de vino,giusto per mandare giu,altrimenti mi strozzo,veramente i miei complimenti...........
Ciao Massimiliano,inforchettando ,delle belle fettuccine con porcini,che ti devo dire" E' SPETTACOLARE DIAMINE"
sei veramente bravo ottimo lavoro,non credo che ci possano essere delle critiche.Ora un buon bicchiere de vino,giusto per mandare giu,altrimenti mi strozzo,veramente i miei complimenti...........
Grazie Gianfranco per i complimenti
Ormai e' tardi altrimenti ci stava bene anche buon appetito [:o)]
Massimiliano
Caspiterina Massimiliano, è una bomba!
Quando lo avrai invecchiato, sarà una meraviglia, ne sono certo.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata