attendiamo gli sviluppi

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
MrMassy86 ha scritto:
Vai Libero, stai lavorando bene, forzaMassimiliano
![]()
saverD445 ha scritto:
Complimenti, la base è molto solida.
attendiamo gli sviluppi![]()
cf69 ha scritto:
Ciao Libero, vedo che i tuoi lavori procedono, se memoria non m'inganna, la stazione nascosta del progetto era tutta in pendenza per guadagnare i cm di rampa utili a mantenere la % di pendenza nei limiti del 2,5%max.
Noto invece che adesso è tutta in piano, sempre che tu stia seguendo il progetto originale, avrai problemi nell'elicoidale le cui quote tra le spire le puoi evincere dal progetto SCARM, ma non sono i 10cm che dici.
saverD445 ha scritto:
Senti, ma la rampa non è troppo ?? mi sembra di molto superiore al 3%
Supergolosone ha scritto:
guardando la 1° foto gli scambi secondo voi sono troppo vicini alle curve???? ho dovuto portare la rampa che porta al FV a 11,5 cm con un ottimo 2,5% per questo problema ho dovuto spostare i deviatoi verso dx pero guardando il disegno mi è sorto questo dubbio.
Egidio ha scritto:
Progetto ambizioso e davvero impegnativo. Comunque l'ultimo aggettivo non deve assolutamente scoraggiarti in maniera categorica.
A noi modellisti piaccio le sfide....... Bravo complimenti meritati tutti !!Saluti. Egidio.
![]()
MrMassy86 ha scritto:
Ciao Libero, piacere di risentirti![]()
Il progetto della stazione nascosta scorrevole è molto interessante, se ho capito bene hai 70 cm di spazio utile per ricoverare i convogli, se è cosi mi semprano un po pochi, io ho la stazione con una lunghezza utile di 120 cm e sono al limite, secondo me 70 cm sono davvero pochi![]()
Ciao, tienici aggiornati e buon lavoro Massimiliano![]()