Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
Ciao Roberto, benvenuto nel forum GAS TT
Se ti vorrai presentare nell'apposita area ci farai cosa gradita: forum.asp?FORUM_ID=44
Serve per conoscersi meglio e per darti il giusto benvenuto sul forum
Grazie
Massimiliano
Votato anch' io, ma è stata molto difficile, comunque complimenti in primis ai partecipanti, con lavori di ottima qualità, poi complimenti anche ad Andrea e a tutto il Consiglio Direttivo per aver organizzato questo splendido concorso!!
Andrea, i miei complimenti a te, allo staff del forum, a tutti i partecipanti il concorso e a tutti i votanti, davvero un bell'esempio di gruppo e di ottima organizzazione, di affiatamento e con uno spirito di veri appassionati e grande e consolidata amicizia. Questo è il vero modello a cui tutti i fermodellisti dovrebbero rifarsi.
Bravi.
Alessandro
100 voti in tre giorni e mezzo mi sembra un buon andamento. Forse si potrà arrivare a 600 a 700 votanti, che darebbero una forte legittimazione a tutti i partecipanti e in particolare ai tre che risulteranno vincitori della prima fase. Bene, benissimo!
Andrea, i miei complimenti.... Questo è il vero modello a cui tutti i fermodellisti dovrebbero rifarsi.
Ti ringrazio Alessandro per le belle parole che mi/ci fanno immenso piacere.
cararci ha scritto:
..Forse si potrà arrivare a 600 a 700 votanti...
Me lo auguro anche se forse è una previsione ottimistica anche perchè non potremo andare oltre le due settimane per il sondaggio a causa dei tempi tecnici che si rendono necessari per organizzare l'arrivo dei tre vincitori a Novegro...
In ogni caso... sarà un successo!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Tutti molto belli, ma, ho dato il mio voto a quello che mi ha fatto tornare con il pensiero alla " vera ferrovia"... dei miei ricordi.
Grazie ragazzi questo forum è speciale, continuate così.
Antonio.
Molto belle e curate tutte le proposte e, da appassionato di fotografia, ho fatto la mia scelta in base ad una valutazione di impatto visivo, al "colpo d'occhio".
Fatto!
Come tanti di voi, anch'io mi sono lasciato "guidare" dall'emozione...
...ma non è stato facile!
Complimenti davvero a tutti i partecipanti ed agli organizzatori di questa bellissima e coinvolgente iniziativa.
Fabio
Fabio Grassi - "Da' a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita" (Mark Twain)
Ciao a Tutti. Veramente stupefacente l'affluenza al voto. Massimo da lassù ne sarà orgoglioso! Ammetto che il mio voto è stato un po di parte, ma devo dire che tutti i diorami sono molto belli e mi congratulo con tutti i partecipanti. Certo a dire il vero altri 2 diorami hanno catturato la mia attenzione. Peccato che solo uno fosse il voto da dare. Bravi a tutti ( soprattutto anche a chi ha pensato e realizzato questa manifeSTAZIONE!
Settimana prossima chiuderemo le votazioni.
Come potete vedere, la competizione per il terzo posto è serratissima.
Votate (se non lo avete già fatto) e scoprirete quali sono i moduli che hanno ricevuto i maggiori consensi...
VOTATE VOTATE VOTATE!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao ragazzi,
veramente una bellissima occasione per ricordare Massimo. Mi sono molto divertito a vedere tutti i diorami e come per tutti è stata difficile la scelta.
Ed anche il mio voto, dato in una calda notte parigina, c'è.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
Pochi minuti fa ho chiuso il concorso.
A breve i risultati con i tre vincitori e tutti i voti.
Grazie a tutti per la collaborazione.