Ma da incallito no-fondale (scherzo, non sono no fondale

In questo tempo si è parlato di aggiungere a ciascun modulo un leggio, ora un fondale e poi in futuro forse verrà alla mente qualcosa altro.
Tuttavia, considero anche che ogni aggiunta comporta un aggravio nei costi iniziali di chi vuole iniziare un modulo o la necessità di "aggiornare" il modulo esistente. Dal punto di vista mio personale, sinceramente, comincio ad essere un po' in difficoltà
Oltre a questo, penso anche all'aspetto materiale dello stoccaggio e trasporto dei moduli. Fra gambe, leggio, fondale, modulo stesso e eventuali altre cose che ci potrebbero venire in mente in futuro, potrebbero iniziare a delinearsi problemi. Anche qui, il bagagliaio della mia Punto e la mia cantina iniziano ad essere "full".
Non vorrei che, andando a aggiungere piccoli pezzetti volta per volta, si arrivi poi ad avere un qualcosa che inizi ad essere impegnativo dal punto di vista economico logistico. So che per alcuni può sembrare una cosa di poco conto. Ma per esempio per me, già una cinquantina di Euro fra fondale e leggio, nonché il dover sistemare questi materiali in casa.... inizia ad essere un problema

Come sempre, anche in virtù del fatto che mi conoscete come una persona alla quale piacciono le cose spicce e semplici, è solo la mia opinione