Scusami Giorgio, ma non funziona così. Stai cercando di istituzionalizzare quello che ancora è solo un progetto.
La discussione doveva incentrarsi su aspetti tecnici ma ha preso un'altra direzione.
All’inizio ho provocatoriamente aperto questa discussione allegando improbabili norme perché ci fosse almeno uno straccio di documento da cui partire con la discussione.
E il prossimo passo sarà appunto una discussione e un confronto tra gli interessati per decidere cosa fare e come farlo.
Poi, stabilite le norme, ognuno porterà il suo libero contributo, chi con un modulo, chi con due, chi con le idee e chi solo con la curiosità di partecipare.
Nessuna cassa comune, nessuno statuto, nessuna sede; solo norme condivise.
Il forum GasTT è solo un punto di incontro, non deve essere né tutore né depositario delle regole.
La filosofia Fremo fa sì che con il mio modulo, con testata a norma, possa giocare oggi col mio vicino di casa e domani partecipare ad un meeting in un paese straniero.
L’unico vincolo sono le norme condivise.
I punti da discutere sono condensati nell’indice delle norme che ho in gran parte riscritto e ripropongo qui in seconda versione, sempre a scopo di sentiero su cui incanalare il confronto.