COMUNICATO N. 11
Dalla data odierna si informa che la quasi totalità della zona collinare è stata ceduta al Cav. Sassolio, noto imprenditore e proprietario dell'azienda agricola Sassolio e Presidente dell'omonima squadra locale di calcio.
Nel prendere possesso dei terreni il Cav. Sassolio ha già provveduto all'installazione di due serre atte alla coltura di verdure, nel prossimo futuro, visto la positiva sperimentazione effettuata a ridosso del dosso delle ginestre in zona faro di Caprazoppa, la parte destra della proprietà verrà adibita alla coltivazione intensiva della lavanda.
Lo stato di avanzamento lavori delle serre
Immagine:
291,5 KB
Immagine:
325,21 KB
Al momento attuale la struttura è mancante della copertura che verrà installata al termine delle semine e trapianti.
La terra di riporto, adottando la coltivazione biologica, è stata sterilizzata e irrorata esclusivamente con acqua di fonte.
Il tutto dovrà essere ancorato e raccordato con il terreno collinare.
Inoltre il progetto per il logo della società QUATERMAN è in fase avanzata, visionati i vari bozzetti, si è scelto quello che secondo la nostra mission ci identifica nel miglior modo, a breve riceveremo il bozzetto definitivo per poi passare alla fase di registrazione del marchio e alla presentazione del nuovo logo.
QUATERMAN srl
p.s.: soddisfatto Eminentissimo?