Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
un saluto a tutti mi chiamo armando sono un neofita e quindi in primo son qua per imparare
per ora mi attengo alla lettura poi un giorno piu in la penserò a crearmi qualcosa di mio al momento ho molto tempo disponibile ma da disoccupato senza grosse risorse cerchero di imparare la teoria poi magari chissa.....
Benvenuto, anch'io sono un pivello ma posso garantirti che sei nel posto giusto!
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Ciao Armando, ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ringrazio per esserti unito a noi!.
Ricordo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
ci ho provato a mettere la faccia spero di esserci riuscito ringrazio tutti per il benvenuto
mi scuso con tutti ma sono salito a bordo senza obliterare [:o)]
Andrea ha scritto:
Ciao Armando, ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ringrazio per esserti unito a noi!.
Ricordo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
ci ho provato a mettere la faccia spero di esserci riuscito ringrazio tutti per il benvenuto ...
Tutto OK, in serata provvedo ad aggiornare l'avatar.
Grazie.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Armando... ora mi è chiaro il perchè del tuo nome utente...
Bel cane davvero!!!
ci ho provato a mettere la faccia spero di esserci riuscito ringrazio tutti per il benvenuto
Bella foto ma.. quale sei dei due? Quello di sinistra mi pare abbia l'espressione molto intelligente se vuoi puoi "presentarlo" qua: topic.asp?TOPIC_ID=7530
io sono quello con le orecchie corte seguirò il tuo consiglio e mettero le foto del mio piccolo zoo
liftman ha scritto:
armaduk ha scritto:
Bella foto ma.. quale sei dei due? Quello di sinistra mi pare abbia l'espressione molto intelligente se vuoi puoi "presentarlo" qua: topic.asp?TOPIC_ID=7530