Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
saverD445 ha scritto:
Mistero.... Andrea, svelaci il mistero...
Dovrete pazientare fino a domattina.
Vi anticipo solo che lunedì pubblicherò una nuova fotostoria.... chissà!
claudio ha scritto:
Dimenticavo il prossimo modulo sarà tutto in bianco e nero
Allora se le cose stanno in questi termini, direi che è meglio lasciar perdere.
Riccardo, per favore, togli due testate dalla lista.
Grazie.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
rbk250 ha scritto:
Andrea, le vuoi sostituire pure tu??
Va bene, fammele così.
Grazie.
Immagine: 46,19 KB
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ed ecco svelato l'arcano della Taurus...
Allego in anteprima per gli amici del forum, il link della fotostoria che pubblicherò domani: http://www.scalatt.it/fotostoria_taurus.htm
Flavio ha scritto:
PS: che peccato mettere in letargo questi moduli finiti!
Non è del tutto vero.
Queste due foto (di pessima qualità perché fatte con il telefonino) sono state scattate ieri mattina.
Io ed Edgardo ci siamo trovati nel suo laboratorio e.... riconoscete gli ultimi due moduli...?
Immagine: 84,96 KB
Immagine: 82,25 KB
Stamattina apro la posta e cosa vedono le mie pupille??
Due fotografie che mi ha inviato Claudio Torreggiani.
Mi son detto?
Mi chi è che ha fatto un lavoro del genere???
Pazzesco!!!
Naturalmente ho preontamente aggiornato la fotostoria: http://www.scalatt.it/fotostoria_Taurus.htm
...ed io ho "prontamente" trovato l'ennesimo erore
"<font color="blue">mi sono divertito a fotografare la mia Taurus mentre <font color="red">percorrere</font id="red"> il ponte in ferro</font id="blue">"
Mannaggia che svista!
Per fortuna che l'hanno letta solo 2.500 persone...
Per le prossime pubblicazioni ti anticiperò le bozze.
OK Rolando?
Ora la fotostoria è perfeTTa!
Grazie ancora Rolando per la segnalazione.
Uno scatto inedito di Claudio, al viadotto San Carlo (Novegro 2013)...
Immagine: 171,67 KB
Ci sono i segnali di Nino accesi, ma io ho avuto una soffiata
SBAGLIATO!
Sono i.... MIEI segnali! [:(!]
Giusto Andrea, ormai io li avevo battezzati così . E' il primo modulo su quale sono stati accesi i segnali, sono dei dettagli di sicuro effetto. Inoltre, quando la questione filo rosa sarà risolta, si commuteranno automaticamente al rosso quando un treno finisce di transitare accanto. Sarà bello fare un video
Finalmente ho eseguito la dovuta manutenzione al ponte del viadotto.
L'interbinario creava talvolta problemi di sganciamento al passaggio di alcuni vagoni.
Ho abbassato l'interbinario nei punti di "accesso" al viadotto.
Ora ha un'aria più "vissuta" ma non dovrebbe creare più problemi.