Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Vietato attraversare i binari,servirsi del sottopassaggio,quindi in una stazione devono esistere,ma non per forza.Io li ho realizzati cosi',plastirod e forex,la ringhiera è in fotoincisione,naturalmente è da terminare,accetto critiche e consigli,grazie saluti.
Immagine: 119,16 KB
Immagine: 111,27 KB
Immagine: 123,47 KB
Immagine: 132,4 KB
Immagine: 75,02 KB
Immagine: 103,05 KB
Francesco - Visita la mia pagina facebook "APD MOdels creazioni modellistiche".
Bellisimo lavoro francesco dovrei fare qualcosa di simile ma non ho ancora cominciato perche' non so fare le ringhiere in fotoincisione,quelle della foto le hai fatte tu? se si gradirei qualche info se vuoi contattami in mp
Bravo Francesco, mi sembra proprio un ottimo lavoro, pulito e preciso.
Se mi butti giù una descrizione su come hai eseguito il lavoro e se hai qualche foto scattate durante la lavorazione, possiamo pubblicare una fotoguida.
Credo interesserebbe a molti
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie Francesco, metti pure qui nel forum, così tutti posso vedere.
Poi assemblo il tuttto ed impagino.
Se invece risulta per te più pratico (con la mail puoi allegare le foto in un colpo solo) manda a info@scalatt.it
Grazie in anticipo.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Lavoro molto interessante aspetto la fotostoria con ansia in quanto devo costruirla anch'io per la stazione di Pietrasanta che stò cercando di costruire
Ciao Loris
Effettivamente non avevo visto prima quella di linea-model e devo dire che è praticamente la stessa,forse chi la produce la realizza anche per il negozio stesso,infatti io lo comprata in uno stand a Novegro.Vi prego di pazientare ancora un po per la foto guida,causa tempo,grazie saluti.
Francesco - Visita la mia pagina facebook "APD MOdels creazioni modellistiche".