Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Come ho detto ieri, era il modulo più bello (non me ne vogliano gli altri).
Le foto postate sopra mettono in risalto dettagli che magari erano sfuggiti e ne fanno apprezzare maggiormente la cura con cui é stato realizzato.
Complimenti a Claudio .
Grazie Giuseppe, io però ho ammirato dal vivo la precisione del tuo modulo,guardando attentamrnte per ma è stupendo,
per la scelta del pubblico devo dire che tanti moduli non erano ultimati,(non per fere il modesto) in tal caso mi ha fatto un ummenso piacere GRAZIE.
volevo esprimere la mia gioia per aver conosciuto personalmente molti di voi, e tra questi i moderatori: Giuseppe Risso, Marshall61, Liftmann, Fabrizio Borca, SaverD445 e rbk250.
Grazie a tutti Voi per le belle giornate passate insieme.
Ciao Walter :geek:
Walter-Il mio fisico è stato scolpito e modellato nelle migliori trattorie della Lomellina
Innanzitutto complimenti a Claudio per l'ottimo lavoro! e Congratulazioni a Diego per il cu.....rtuna nel vincere la maglietta
poi una piccola considerazione..... vedere delle persone che sono capaci di "maneggiare" cose così piccole che persino un'aquila avrebbe difficoltà ad inquadrare, che realizzano con precisione micrometrica tagli di materiali tra i più diversi, che usano il cutter con la precisione di un microchirurgo...
<font color="blue">PERDERE UN MINUTO </font id="blue">per aprire una scatola di cartone fà tenerezza!
Per quanto riguarda la "votazione", è stata davvero dura... a parte ovviamente gli "invotabili" perchè incompleti (ma non dubito del risultato quando saranno completati), tutti i moduli avrebbero meritato la "vittoria", perchè in ognuno vi era un qualcosa che avrebbe fatto la differenza con gli altri, alla fine è stato quasi in tirare a caso, con la certezza di aver votato il migliore a scapito degli altri....... migliori! Ancora complimenti a tutti!
Ciao a tutti, volevo complimentarmi per il lavoro che avete svolto, mi spiace non aver potuto partecipare personalmente causa il classico malanno di stagione!Spero di rifarmi alla prossima manifestazione, complimenti ancora a quelli che hanno collaborato per realizzare il modulare!
che sorpresa!!!! non credevo ai miei occhi, mi fa immenso piacere riceve la maglietta, anche se non sono attivo nel forum (è una pigrizia legata all'ignoranza in materia) seguo con molto interesse tutte le discussioni.
Sabato ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi e di passare la giornata in allegra e dissestante compagnia di Badmax, Roy67 eddell'issollano SaverD445 in coppia con Gianfranco.
Beh arrivato allo stand sono rimasto basito dalla bellezza dei moduli e dalla "giusta scala" del TT e un pensierino mi ha tarlato il cervello......
Sicuramente a Verona ci rivedremo, e prometto qualche intervento in più nel forum.
Da buon ultimo non so che altro dire per esprimere la mia ammirazione verso tuTTi i membri del GAS TT.
Un doveroso ringraziamento verso tuTTi e mi dispiace se ieri non sono riuscito a salutare qualcuno, non era assolutamente voluto.
Ringrazio anche tutti per gli apprezzamenti verso il mio ponte, ma dovrete ancora sopportare la visione di qualche foto del ponte visto che il boss mi ha chiesto una fotostoria.
A presto alla prossima manifestazione
ciao
Loredano
Ragazzi,
rientriamo nei ranghi, capisco il bruciore e l'indignazione, ma parliamo del model expo novegro e godiamoci il bel successo raggiunto, lasciamo ad altri forum parlare e sparlare.
Ciao e complimenti a tutti per la bella realtà di Novegro, e non parole.
Adolfo
Ragazzi,
rientriamo nei ranghi, capisco il bruciore e l'indignazione, ma parliamo del model expo novegro e godiamoci il bel successo raggiunto, lasciamo ad altri forum parlare e sparlare.
Adolfo
A ragione Adolfo rientriamo nei ranghi.
Ne approfitto per scusarmi con Adolfo che è uno di quelli che non sono riuscito a salutare. Prima di Novegro non sapevo neache chi fosse, salvo la foto e leggere i suoi interventi, invece all'expo ci siamo incontrati e subito abbiamo riso e scherzato come due amici di vecchia data.
SIAMO DELLE BELLE PERSONE ne dobbiamo essere orgogliosi.
ciao
Loredano
Ragazzi,
Adolfo
A ragione Adolfo rientriamo nei ranghi.
Ne approfitto per scusarmi con Adolfo che è uno di quelli che non sono riuscito a salutare. Prima di Novegro non sapevo neache chi fosse, salvo la foto e leggere i suoi interventi, invece all'expo ci siamo incontrati e subito abbiamo riso e scherzato come due amici di vecchia data.
SIAMO DELLE BELLE PERSONE ne dobbiamo essere orgogliosi.
ciao
Loredano
Grazie Loredano, è lo stesso anche per me.
Però hai sbagliato, siamo FORTISSIMI !!!
Ciao a tutti.
Adolfo
Approfitto per allegare alcune foto (le prime due perchè le altre non riesco a ridimensionarle dall'ufficio) ricevute stamane da un appassionato (Luciob nel forum) che mi ha scritto:
Ciao Andrea
ho 4 foto del gruppo che era presente Venerdi all'apertura di Novegro, ma non riesco ad inserirle nel forum.
Te le invio con email.
Spero sia cosa gradita per voi un ulteriore ricordo.
Ciao e complimenti per i moduli.
Lucio B.
Immagine: 77,89 KB
Immagine: 72,99 KB
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ottimo video Rolando, ma stai attento che è pericoloso alzarsi presto al mattino, anche per andare a Novegro, lasciando sola una "signora" come quella!!!
Ciao
Saverio
Grazie Rolando per il tuo video.
Non conosco di cosa ti occupi quotidianamente ma questo video è realizzato e montato da professionista.
Poi proverò a scaricarlo per tenermene una copia a ricordo della mia prima volta assieme ad un ottimo gruppo di amici.
Ragazzi,
Adolfo
Giusto Adolfo: godiamoci il nostro successo
....e ben venuti ai nuovi moduli!!!!....ed ai nuovi iscritti al forum!!!
PS: Adolfo mi è spiaciuto un sacco non salutarti di persona prima del tuo ritorno a casa!!