Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
dilan ha scritto:
Che dire!
Fino adesso è stupendo e finito sarà ancora più bello.
Peccato che hai deciso di mantenerlo statico, la motorizzazione, anche se non hai un plastico, lo valorizzerebbe ulteriormente.
Ciao
Ciccio79 ha scritto:
Io ti consiglio in H0m, anche se il binario che si avvicina maggiormente alla riduzione del 950mm è H0n3, però penso che ti convenga per la maggiore diffusione anche dei binari che puoi trovare della Bemo o della Tillig, per la compatibilità con la scala TT che se hai seguito il post della mia "costruenda" FCL 358 dove ho appunto usato il telaio e la meccanica di una Br99 in scala TT per fare questa gruppo 350 FCL in scala H0m e quindi avresti accesso a materiale compatibile a buon mercato per eventuali elaborazioni future, e poi in fondo la differenza soprattutto paragonata in scala è veramente minima.
carlo mercuri ha scritto:
Andrea,ho finito da tempo ogni tipologia di complimento nei tuoi confronti,ma
vorrei farti una sola domanda: ma come c.... fai?[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
gianfranco.p ha scritto:
Ciao Andrea conosco tantissimi fermodellisti ormai ma pochissimi che fanno modellismo vero e sappi che tu sei uno di quelli. Stai facendo un'opera d'arte che meriterebbe di stare in un museo e di poter essere visibile a tutti i novizi di questo hobby.
Saresti capace di creare un modello a partire dal tronco di un albero!!
A questo punto profitto per chiederti con cosa hai tagliato il plexiglass per riuscire a tagliare quella forma perfetta del frontale.
La seconda domanda è come hai realizzato le ruote e gli assi e con quali materiali.
Ancora complimenti è davvero bello questo lavoro.
Ciao!
gianfranco.p ha scritto:
Grande!! Quanto l'hai fatto largo il bordino? Roba da proto87?