Avendo già pubblicato qualche post in altri Forum copio e incollo le info principali e da lì riprendo, soprattutto (come detto in altro thread qui su scalaTT) per quel che riguarda la cotruzione del telaio ecc... del mio futuro plastico.
Essendo un totale novizio vi prego di perdonare gli strafalcioni che dirò e farò...non lesinerò di chiedere info a voi tutti, forse anche due volte visto che non godo di una grandissima memoria [:I]
Allora...dicevamo...il progetto del mio plastico è quello che vede sotto nelle varie "viste", non dico che sia già definitivo in tutto e per tutto (anche perchè tutto è sempre perfettibile e modificabile) ma insomma...siamo "nell'idea" che ho di quel che mi deve venir fuori!

- Scala N perchè lo spazio massimo disponibile non è molto, a moduli (3)
- Materiale FLEISCHMANN perchè ho "ereditato" da amici (e non solo) un po' di roba di quest'azienda, che poi elencherò
- Assolutamente DIGITALE perchè mi son fissato di imparare e partire con questo
Quale deve essere il prossimo passo?
Nel senso, che come detto nei primi post (e suggeritomi da molti altri forummisti online) mi piacerebbe creare una certa qual forma di automazione nel distanziamento treni (con la retroazione se non ho capito male) e quindi devo far in modo che il tracciato (credo) sia suddiviso in modo logico, per poi permetterne cablaggi e funzionamento corretti. Ma per prima cosa devo pensare a questo oppure a cominciare a costruire la struttura e la conseguente posa dei binari? I sezionamenti li posso effettuare anche dopo?
Cronologicamente come devo\posso proseguire?
Grazie a tutti (altre domande le metto dopo se no viene più un macello di quanto lo sia già...