Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Spettacolo! Il foro nel muro che porta fuori, una ne fanno e cento ne pensano[:o)] Ho proposto la cosa alla mia signora, ma poi mi è venuto in mente il cane che a tempo perso cerca qualcosa in giardino, cosasia non lo sò ancora, dal momento che non l'ha ancora trovata, ma da quando c'è lui, il terreno sembra bombardato o infestato da capibara....
Fantastico impianto Giuliano, in parte è coperto ed in parte esce in giardino. Non oso immaginare la manutenzione di un impianto del genere. Mi sembra sia in H0, quindi complimenti all'autore, l'impianto è ben curato.
Io ho un piccolo giardino dove mi piacerebbe tentare l'installazione di una ferrovia in scala 0, ma quando vedo come mi cresce l'erba mi passa la voglia.