Ma ora in età pensionabile, mi è ritornata la passione con i treni ed anche le auto,insomma tutto ciò che fa modellismo, ed in questa passione che mi è venuta di nuovo la voglia di costruire le miniature, che comunque ho pubblicato in altri forum. Premetto che non ho molta cultura sulle ferrovie ma cerco di farmene una man mano che ci scambiamo le esperienze.
Ho costruito un piccolo plastico in N di mt 0.8 x 1.80, ma in cantina ho i lavori in corso di un plastico modulare di 15 mt per una larghezza di 0.50 con doppio binario e due stazioni una piccola di periferia ed una medio- grande di una piccola citta, per ora sono alle prese con i collegamenti elettrici alla consolle, che è un elemento separato dal resto dei moduli,il tutto con binari e scambi Fleischman con massicciata.
Spero che anche quì troverò molti conoscenti e amici che spero di potere scambiare esperienze e passione in questa difficile arte del modellismo.
Ringrazio tutti per la collaborazione che vorreste darmi e spero di poterci comunque incontrare in uno delle diverse manifestazioni che ci saranno.
Tenuto conto delle distanze che ci separano dal resto d'Italia essendo nel profondo sud geografico[:I]

Spero di non essermi divulgato troppo o annoiato con la mia introduzione
un saluto a Tutti
Peppe