2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Periodo di riflessione

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
maxmarun
Nome: massimo
Regione: Piemonte
Città: Cherasco
Stato: Non connesso

Re: Periodo di riflessione

#26 Messaggio da maxmarun »

marioscd ha scritto:

ipotesi fantasiosa? mah........

ciao!

Sto cominciando a pensare male...invidia?
Bando alle ciance, qui mi sembra che tutti abbiano già detto quel che c'è da dire. Comunque sei in una famiglia, qui sul forum, perciò sai che avrai sempre appoggio morale da tutti noi.
Un abbraccio.

Massimo Marrone- La madre degli stupidi è sempre incinta.

roy67
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore

#27 Messaggio da roy67 »

gianfranco.p ha scritto:

Ciao "cuggginotto", è un po' che non ci sentiamo, ma ti volevo dire che sicuramente quello che è successo è un modo per screditare lo staff di scala TT ed è il secondo caso strano nel giro di due settimane che accade qui.

Gianfranco

Sono d'accordo. Il tipico comportamento da "bambinone invidioso".... :wink:

Coraggio Gianfranco.. (l'altro).. Dubito seriamente che qui ci sia gente capace di tanto... e per cosa poi???
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

saverD445
Socio GAS TT
Nome: Valerio
Regione: Sardegna
Città: Macomer

#28 Messaggio da saverD445 »

Ciao Gianfranco, appoggio quanto detto da tutti gli altri amici, perché qua siamo tutti amici.

E' veramente disgustoso quel che ti è successo e come detto non mollare, qua siamo tutti uniti da una sola passione, il modellismo e il piacere di stare assieme.

Certo, non ti dico di lasciar perdere, senza dubbio è un qualcosa che va chiarito,ma non mollare... :cool:
Valerio -- Plastico H0-H0m Epoca IV-VI Il mio canale YouTube

sergio giordano
Nome: sergio
Regione: Piemonte
Città: Carrù

#29 Messaggio da sergio giordano »

come già ti ho detto al telefono...amico mio....non meriti in nessun modo di essere trattato male....sei un bravo modellista ed una persona gentile e disponibile...sia sul forum che nella vita...quindi ...come ti hanno consigliato tanti amici qui sul forum...sei in buona compagnia....passa sopra a questa brutta storia e continua a fare i tuoi lavori! voglio vedere la coulisse finita!! hahahahah....( a proposito...aspetto il numero di telefono della ragazza alla reception ;) ) un'abbraccione Jerry!
Giordano Sergio Jerry - Gi.Co.Model

massimo raimondi
Nome: Massimo
Regione: Lazio
Città: Roma

#30 Messaggio da massimo raimondi »

Gianfry
come ti ho detto è uno stupido scherzo di qualche pirla ...
FREGATENE ALTAMENTE ... e pur non pensandola come te ... se si rimane nella legalità e nella correttezza ... sosterrò il tuo diritto a pensarla in maniera differente .
Sui Forum sia il presente che il nostro non ho mai visto un intervento fuori posto - tranne la grammatica - ma ti vogliamo bene anche per questo e per il tuo modo di essere caciarone ... qui si parla di amicizia e di modellismo e mi sembra che gli attestati di stima non ti siano mancati ...
<font color="red">detto ciò ti comunico che sei espulso dalla nostra associazione</font id="red"> :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: ... DAI FATTI UNA RISATA ...

Giannantonio
Nome: Giannantonio
Regione: Veneto
Città: Verona

#31 Messaggio da Giannantonio »

Ciao Gianfranco, mi associo allo sdegno tuo e di tutti gli amici del forum per l'indecoroso quanto stupido comportamento di un cretino.
Se vorrai del tempo per riflettere, ok, basta che sia molto poco e non allontanarti da noi.
Parti dal principio che " il raglio dell'asino non arriva in cielo "
Un amichevole abbraccio.
Ciao.
Giannantonio

badmax28
Socio GAS TT
Regione: Lombardia
Città: tradate

#32 Messaggio da badmax28 »

Ciao Gianfranco mi associo a quanto è stato già detto da tutti gli altri amici del forum, non ti curar di loro ma guarda e passa diceva il grande Dante.
Ed un avviso a tutti gli amici che hanno un profilo su FB o G Mail, non inserite mai il vostro num. di cellulare o vostri riferimenti di mail, potreste essere contattati da chiunque......
Max

badmax28
Socio GAS TT

#33 Messaggio da badmax28 »

maxmarun ha scritto:
marioscd ha scritto:

ipotesi fantasiosa? mah........

ciao!

Sto cominciando a pensare male...invidia?

Come dice il proverbio: a pensar male ci si azzecca sempre......
Max

cf69
Nome: Fabio
Regione: Sicilia
Città: Palermo

#34 Messaggio da cf69 »

Leggo solo adesso,
mi associo a quanto detto anche dagli altri, lascialo sbattere e non cadere nella sua trappola gliela daresti vinta.
Rimani con noi e mostraci tutto quello che ritieni opportuno, non credo proprio che nessuno di noi ti contatterà in privato per bacchetarti o offenderti.
Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta e di gente invidiosa che cerca solo di mettere zizzania in giro ce ne sta parecchia.
Sbollisci l'arrabbiatura, fai i dovuti controlli; se puoi beccalo......e torna comunque serenamente sul forum!
Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

Fulvio Zanda
Nome: Fulvio
Città: Morengo

#35 Messaggio da Fulvio Zanda »

badmax28 ha scritto:

non inserite mai il vostro num. di cellulare o vostri riferimenti di mail, potreste essere contattati da chiunque......

Se me lo assicuri, li inserisco subito.....non vorrei mai che mi volesse contattare Charlize Theron, e non possa farlo perchè non ha i miei riferimenti.
ciao

Immagine:
Immagine
88,94 KB

Andrew245
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia

#36 Messaggio da Andrew245 »

Ciaso Gianfranco , come vedi, hai tutta la solidarietà del forum , e naturalmente anche la mia, qui sei tra gente seria , tra Amici con la " A " maiuscola , devi infischiartene altamente , è un episodio molto odioso ma la miglior reazione è che tu continui a rimanere con noi , mettici quanto prima una pietra sopra a questa brutta storia , il forum ha bisogno, assolutamente, anche di te !

Andrea :cool: :cool: :cool:

roy67
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma

#37 Messaggio da roy67 »

Forza Gianfrà.... Credo tu abbia avuto dimostrazioni che qui sei molto ben voluto, che sei reputato amico ed è ben gradita la tua presenza.

Rimani fra amici. Quelli veri dimostrano di esserlo senza fare o dire nulla. Gli altri.. faranno e diranno di tutto per dimostrarti il contrario. :wink:

E' comunque inconcepibile quanto accaduto!!!!!!!!
Ed io un idea ce l'ho.......... E l'ho già esposta fra le righe.... :wink: Parlandone anche con l'amministrazione in MP... qualche giorno fa.....

Che tristezza
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

badmax28
Socio GAS TT

#38 Messaggio da badmax28 »

Fulvio Zanda ha scritto:
badmax28 ha scritto:

non inserite mai il vostro num. di cellulare o vostri riferimenti di mail, potreste essere contattati da chiunque......

Se me lo assicuri, li inserisco subito.....non vorrei mai che mi volesse contattare Charlize Theron, e non possa farlo perchè non ha i miei riferimenti.
ciao

<font color="red">[marquee]GOLOSOOOOOOOOOOO[/marquee]</font id="red">

:grin: :grin: :grin: :grin:
Immagine:
Immagine
88,94 KB
Max

Riccardo
Socio GAS TT
Nome: Riccardo
Città: Milano

#39 Messaggio da Riccardo »

Incredibile,
Gianfranco, leggo ora quanto accaduto.
Pazzesco, come detto già dagli altri, fregatene, non darla vinta, continua la tua ottima ed utile partecipazione in questo forum; qui siamo tutti amici :wink:
Riccardo

Docdelburg
Socio GAS TT
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)

#40 Messaggio da Docdelburg »

Gianfranco, sono all'estero e leggo il forum di fretta, ma sono lì con te, sempre, per ogni cosa tu abbia bisogno.
Ci siamo tutti, ci siamo sempre, così come vogliamo che tu sia sempre con noi a fare ricco questo forum.

liftman
Socio GAS TT
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia

#41 Messaggio da liftman »

Condivido al 100% quanto detto dagli altri! Gianfranco! non prestare il fianco al provocatore, non facendo il suo gioco andrà a far danni altrove.
Ciao!
Rolando

magin81
Socio GAS TT
Nome: Davide
Regione: Campania
Città: Cellole

#42 Messaggio da magin81 »

Ciao Gianfranco,
hai anche la mia di solidarietà per questa brutta situazione. Purtroppo a quanto vedo siamo in tanti ad avere qualche ipotesi fantasiosa........Fregatene di sto """""""", però se dovesse riprovarci passa per vie legali cosi la smette.
Coraggio

Ciao

Davide
Davide

FRANCO
Nome: Franco
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: UDINE

#43 Messaggio da FRANCO »

Incredibile che succedano cose del genere per un semplice hobby mi associo a tutti gli altri e anch'Io ti dico FREGATENE anche se so che puo' risultare difficile.
Franco 62

simone.lippi
Nome: Simone
Regione: Toscana
Città: Firenze

#44 Messaggio da simone.lippi »

Scusate, arrivo per ultimo (come al solito) e...non ho capito bene cosa sia successo!
Cosa è capitato al nostro amico Gianfranco di preciso?

Saluti.

gianfranco.p
Nome: Gianfranco
Città: Cassino

#45 Messaggio da gianfranco.p »

FRANCO ha scritto:

Incredibile che succedano cose del genere per un semplice hobby mi associo a tutti gli altri e anch'Io ti dico FREGATENE anche se so che puo' risultare difficile.

ma magari succede perchè l'invidia è una brutta bestia...l'hobby c'entra poco...
Ciao, Gianfranco

Mauro
Nome: Mauro
Città: Taino

#46 Messaggio da Mauro »

Roba da pazzi, cosa non si inventano gli idioti. In ogni caso ci sono solo 2 cose da fare. la prima e' fregarsene altamente tanto l'individuo e' un emerito cretino e la seconda e' perseguirlo con la Polizia Postale cosi' la prossima volta si ricorda cosa succede a chi fa' l'emerito cretino. Al mio paese si dice dag un tegn a ment... tradotto dagli un tieni a mente.....
Massima solidarieta' e rimani con noi.
ciao
Mauro Binda

adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Stato: Connesso

#47 Messaggio da adobel55 »

Sarà che sono sempre fiducioso verso gli altri che rimango sempre sbalordito da queste cose che sono lontano anni luce dal mio pensiero.
Proprio non capisco il perchè, solo sgomento.
Forza Gianfranco come vedi siamo tutti con te.
Ciao.
Adolfo

Pecetta
Nome: Alberico
Città: Varese

#48 Messaggio da Pecetta »

@ Gianfranco,

Ti do tutta la mia solidarietà.

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

roberto65
Nome: roberto
Regione: Campania
Città: sessa aurunca

#49 Messaggio da roberto65 »

fregatene altamente.....................

saluti roberto
Roberto Bosso

Gianfranco
Nome: Gianfranco

#50 Messaggio da Gianfranco »

Ciao a tutti vi ringrazio del vostro supporto.
Oggi alle ore 17,30 sono andato alla questura per notizie.
Le notizie che il mio amico mi ha dato,sono state ottime,ma per una questione di serietà nei confronti della persona che mi ha aiutato ,vi cito in poche parole cio che mi è stato detto.
La persona è stata rintracciata,anche usando il metodo canceletto e poi il numero ,questo permette di non avere la visualizzazione della persona che ci chiama,ma la ricerca viene fatta sul tabulato della persona che riceve la telefonata,in questo modo si ha il numero perche da come mi è stato spiegato la ricerca viene effettuata in modo parallelo nel senso io ho vofdafon.con un procedimento che hanno riescono ha vedere il gestore di chi chiama..........Mi è stao confermato che il tizio è stato contattato,è che gli è stata notificata la denuncia. """" msg modificato su richiesta dell'autore """"
Gianfranco - Le cose belle, nascono da esperienze negative. Visita il mio sito - Gruppo Fermodellistico Tartaruga - Ferrovie in scala

Torna a “OFF TOPIC”