mi chiamo Massimiliano e pur essendo un informatico da almeno 30 anni (ne ho 44) e titolare di aziende informatiche, questa è la mia prima partecipazione ad un forum quindi vi prego di scusarmi se scriverò castronerie e prometto da subito di studiarmi regolamento e netiquette ..
Mi sono accostato al fermodellismo da 3 mesi anche se la mia passione per i modellini ha origini molto più remote.
Mi sono iscritto recentemente al Club Modellismo Pavese (di cui saluto e ringrazio tutti i soci !!!!) e sto realizzando nella mia taverna un plastico in scala h0 con ambientazione di fantasia che ritrae la tratta che va da Milano a Loano passando da Genova e Savona con tanto di scorcio di Milano con tram, metropolitana, aeroporto, autostrada e ovviamente qualche chilometrata di binari.
Fra 20 anni

Pur essendo un neofita del modellismo, amo fare esperimenti e realizzare autonomamente, ove possibile e ragionevole, tutte le componenti del mio plastico.
Spero di non avervi tediato e vi ringrazio per avermi accettato in questo bellissimo forum.
Massimiliano.