Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
grazie ai vostri preziosi consigli mi sono cimentato nella riproduzione di un angolo del mio paese da inserire nel futuro plastico; non è certo all'altezza dei vostri lavori ma sono abbastanza soddisfatto, continuerò a segurvi per migliorare
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Bravo Claudio,
gli edifici sono molto belli mi piacciono molto.
Se posso permettermi, ho 40 anni di fermodellismo,non sminuire il tuo lavoro, l'importante ,come dico sempre, è il risultato finale che ti deve soddisfare, poi ,che uno usa una tecnica o un'altra non ha importanza.
Ciao Carlo
Condivido i pareri di chi mi ha preceduto, se proprio si vuol cercare il "difetto", servirebbe una bella "sporcatura" per rendere il tutto più vissuto.
Claudio, fai bene ad essere soddisfatto. Il lavoro è molto ben fatto! Gli manca solo un intervento di invecchiamento per dargli quel tocco di vissuto che gli aumenterebbe il realismo.
Claudio un lavo veramente ben fatto, a mio avviso però un difetto ce l'ha, la donnina davanti al fabbricato centrale dovresti raddrizzarla altrimenti sembra ubriaca ahahahahah
Complimenti
Ciao Loris
Complimenti vivissimi Claudio per la realizzazione, davvero molto bella.....i giudici più severi per i nostri lavori siamo proprio noi, ma io ti dico di esserlo così tanto....l'insieme ha un gran bel colpo d'occhio e li hai realizzati benissimo!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
grazie per i complimenti; il lavoro è tutto auto costruito, la donnina ha un difetto dalla nascita in quanto è nata con una gamba più corta dell'altra; vedrò di migliorare. I vostri suggerimenti che segue sempre sono molto preziosi.