un bellissimo lavoro.
proprio un figurone.
Ciao.
Adolfo

Moderatore: Andrea
MrPatato76 ha scritto:
Spettacolo!!!!!
![]()
![]()
![]()
Posso chiederti una cortesia: riusciresti a postare una foto del dettaglio delle saldature???
Ciao
Roberto
Docdelburg ha scritto:
Ma perchè....? Vuoi proprio umiliarmi....![]()
E' come pretendere di guardare sotto la gonna di una signora per vedere che binacheria intima usa.....![]()
![]()
Enrico57 ha scritto:
Mauro mi complimento per la cura e l'attenzione con le quali porti avanti il lavoro.
Anche la catenaria, pur semplice, offre un ottimo colpo d'occhio. Ma l'unione fra i segmenti rende impossibile una marcia in presa del pantografo. Quindi deduco che sia stato deciso di viaggiare con i pantografi abbassati.
Docdelburg ha scritto:
Intendo dire che posso cercare di migliorare la saldatue (lo so, non ci vuole molto....) facendo in modo che i terminali dello strisciante siano posti sotto la zampa di ragno e con i capi leggermente sollevati a contorno della zampa stessa.
Uno schizzo per rendere il concetto:
Immagine:
56,99 KB
rbk250 ha scritto:
ciao Mauro,
................
in questo modo potremmo realisticamente far "strisciare" i pantografi.![]()
![]()
![]()
Docdelburg ha scritto:
Ragazzi......che dire, mi son divertito ma non sono stato letteralmente all'altezza!![]()
![]()
Docdelburg ha scritto:
Quindi occorrerebbe trovare il modo di incollare una rotaia alla volta di tutte le gallerie (non so come, ma.....) e sperare che questo basti.
Docdelburg ha scritto:
Ragazzi......che dire, mi son divertito ma non sono stato letteralmente all'altezza!![]()
![]()