Plastico Vittuone
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
- Alfaluna
- Nome: Lorenzo
- Regione: Lombardia
- Città: Vittuone
- Stato: Non connesso
Re: Plastico Vittuone
prossimo step illuminazione.
- 58dedo
- Socio GAS TT
- Nome: Diego
- Città: Rovellasca
non propongo nulla oltre il tuo allestimento; osservando nei particolari, la colonna idrica è stata invecchiata da te? Ho la sensazione che sia stata carteggiata in orizzontale anzichè in verticale come dovrebbe essere nella realtà, qualche colatura e ombreggiatura di sporco non guasterebbe.....sulle colline creerei delle zone boschive "fai da te" con copia dal vero.
Perdonami, ma sono un criticone di natura
- Alfaluna
- Nome: Lorenzo
- Città: Vittuone
No in realtà la torre idrica è stata dipinta da un altra persona,58dedo ha scritto: ↑ieri, 8:52 buongiorno Gran Pasticcione (perdonami è un termine che mi piace molto e che mi si addice),
non propongo nulla oltre il tuo allestimento; osservando nei particolari, la colonna idrica è stata invecchiata da te? Ho la sensazione che sia stata carteggiata in orizzontale anzichè in verticale come dovrebbe essere nella realtà, qualche colatura e ombreggiatura di sporco non guasterebbe.....sulle colline creerei delle zone boschive "fai da te" con copia dal vero.
Perdonami, ma sono un criticone di natura
quando farà meno caldo vedremo qualche altra zona bosciva, magari mi darai dei consigli; in ogni caso tutte le piante presenti sul plastico le ho fatte io