Novità in scala TT (1:120) - Maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5776 Messaggio da claudio.co958 »

... ma che è uno zoo ... :D :D :D

Claudio

Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi

#5777 Messaggio da Excalibur »

claudio.co958 ha scritto: giovedì 13 febbraio 2020, 13:20 ... ma che è uno zoo ... :D :D :D
Peccato Claudio, che di questo zoo non faccia parte l'Aquila, questa volta ha volato basso. [102] :mrgreen:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

claudio.co958

#5778 Messaggio da claudio.co958 »

Alceo, ... non me la prendo più di tanto, ... il mio motto da sempre è " ... vivi e lascia vivere "
... magari, chiusa una porta ( coppa Italia ) ... si apre un portone ( scudetto !!! :shock: :shock: :shock: ) ...
hai visto mai ... [1]
Claudio

Excalibur

#5779 Messaggio da Excalibur »

Già, solo un paio di mesi fà eri molto scettico, ti accontentavi di entrare in Europa ed ora rischi di entrarci alla grande, addirittura come vincitore del Campionato, il che non sarebbe uno scandalo, considerando come sta andando attualmente la Lazio.
PS : Detto fra noi, meglio la Lazio, che l'Inter. [102]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Bigliettaio
Nome: Carlo
Regione: Lombardia
Città: Milano

#5780 Messaggio da Bigliettaio »

Contro la Juve è andata in scena la solita sceneggiata, sono senza parole.
Un po' di cronaca con il parere di un arbitro:
https://www.calciomercato.com/news/cesa ... da-4-41822
Poi tre ammoniti, tra cui IBRA, che casualmente sono diffidati e salteranno il ritorno (metodo Moggi).
Già che c'era un'espulsione e visto che non riuscivano a pareggiare un bel rigore inventato.
Ma perchè Valeri non indossava la maglia della Juve?
Passa la voglia di seguire il calcio, spero almeno che al ritorno il Milan schieri la Primavera.
Carlo

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Ruolo: Amministratore

#5781 Messaggio da Andrea »

Bigliettaio ha scritto: venerdì 14 febbraio 2020, 18:36 ...spero almeno che al ritorno il Milan schieri la Primavera.
Fareste bene, d'altronde ho avuto la netta impressione che Valeri abbia amonito in maniera scientifica i vostri diffidati per svuotare di ogni possibile minaccia la partita di ritorno.
Dalle mie parti si chiama furto con destrezza...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Connesso

#5782 Messaggio da MrMassy86 »

Bigliettaio ha scritto: venerdì 14 febbraio 2020, 18:36 Contro la Juve è andata in scesa la solita sceneggiata, sono senza parole.
Un po' di cronaca con il parere di un artitro:
Poi tre ammoniti, tra cui IBRA, che casualmente sono diffidati e salteranno il ritorno (metodo Moggi).
Già che c'era un'espulsione e visto che non riuscivano a pareggiare un bel rigore inventato.
Ma perchè Valeri non indossava la maglia della Juve?
Passa la voglia di seguire il calcio, spero almeno che al ritorno il Milan schieri la Primavera.
A me non piace attaccarmi agli arbitraggi ma in questo caso come si può non essere d'accordo, condivido in pieno tutto, poi tra l'altro ho visto che la Juve la domenica prima del ritorno gioca in campionato con l'Inter, mi viene da pensare, due partite toste a distanza di cosi pochi giorni no dai, almeno per una gli aiutiamo? quelle ammonizioni mi puzzano, non tanto perché potevano anche starci ma per il modo dell'arbitro che innervosiva i nostri portandoli a questo.
Non succede ma se succede...sai che goduria!!!
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Andrea
Socio GAS TT

#5783 Messaggio da Andrea »

Giuseppe, sono tornato a frequentare il BAR e vincete 3-0 fuori casa...
Il mio indirizzo ce l'hai, attendo la teglia con la focaccia ligure.
Grazie.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari

#5784 Messaggio da giuseppe_risso »

Sto testando alcuni nuovi forni per capire quale sia la migliore.
Appena riesco a decidere te la mando...

Andrea
Socio GAS TT

#5785 Messaggio da Andrea »

Gurada che io non mi formalizzo, va bene anche la focacceria che hai sotto casa.

Bigliettaio

#5786 Messaggio da Bigliettaio »

MrMassy86 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:15 Non succede ma se succede...sai che goduria!!!
Eh magari ma la vedo dura, anzi impossibile...
La Juve è più forte e noi siamo decimati, poccato non poterla giocare alla pari perchè non sempre vince la squadra più forte.
P.S.: non sto seguendo Juve Brescia ma noto che sono 11 contro 10.... strano!
Carlo

Andrea
Socio GAS TT

#5787 Messaggio da Andrea »

Bigliettaio ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 15:58 P.S.: non sto seguendo Juve Brescia ma noto che sono 11 contro 10.... strano!
Pure io ma mi hanno detto che c'è stato un intervento dal limite al 40esimo sullo 0-0.
Espulsione, fallo, gol e partita in cassaforte.
Chiaramente trattasi di pura coincidenza, non vorrei che qualcuno credesse che pensassimo male.

Excalibur

#5788 Messaggio da Excalibur »

Pensate pure tutto quello che volete e sputate sentenze a capocchia, intanto questa sera il Biscione è stato ingroppato anche dall'Aquila, ormai tutte le bestiole del Campionato si sono messe in fila aspettando, con l'acquolina in bocca, il loro turno e l'orgasmo dell'Inter è bello che terminato.
PS: Il Milan aveva la pretesa o l'illusione di eliminare al primo colpo la Juventus ?
Forse avete bisogno di un bel pellegrinaggio a Lourdes.

Excalibur

#5789 Messaggio da Excalibur »

Bigliettaio ha scritto: venerdì 14 febbraio 2020, 18:36 Già che c'era un'espulsione e visto che non riuscivano a pareggiare un bel rigore inventato.
Se per te quel rigore è inventato, direi che non ci capisci un'emerita mazza di regolamenti calcistici, vai a rileggerteli con calma e serenità.

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#5790 Messaggio da C_A »

La realtà è che la Juventus è in testa seguita dalla Lazio!!! Lo conferma pure l'Aliena!!!! [236]

Excalibur

#5791 Messaggio da Excalibur »

Criss Amon ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 23:41 La realtà è che la Juventus è in testa seguita dalla Lazio!!! Lo conferma pure l'Aliena!!!! [236]
A breve la Lazio supererà anche la Juventus. [105]

adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Città: Roma

#5792 Messaggio da adobel55 »

Un mio amico romanista ha detto che se la Lazio vince lo scudetto si offre volontario in Cina.
[261] [261] [261]

claudio.co958

#5793 Messaggio da claudio.co958 »

Adolfo, ... mi piacciono questi sfottò, ... se il tuo amico vuole andare, non c'è bisogno di attendere la fine del campionato, ... loro, ... so già infettati, so già morti .... ahahahah ....
Claudio

Excalibur

#5794 Messaggio da Excalibur »

Bigliettaio ha scritto: venerdì 14 febbraio 2020, 18:36 Un po' di cronaca con il parere di un arbitro:
Mi fai semplicemente ridere, per non piangere, citare uno sproposito dell'arbitro Cesari, notoriamente di fede interista, leggi qua cosa combinava quando arbitrava lui.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... e/5496482/

adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Città: Roma

#5795 Messaggio da adobel55 »

claudio.co958 ha scritto: lunedì 17 febbraio 2020, 12:16 Adolfo, ... mi piacciono questi sfottò, ... se il tuo amico vuole andare, non c'è bisogno di attendere la fine del campionato, ... loro, ... so già infettati, so già morti .... ahahahah ....
[255] [246]

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Stato: Connesso

#5796 Messaggio da MrMassy86 »

Excalibur ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 23:00 ...
PS: Il Milan aveva la pretesa o l'illusione di eliminare al primo colpo la Juventus ?
...
No di certo ma giocarmela alla pari" senza aiutini" credo sia il minimo, tra l'altro nonostante la differenza tecnica tra le due squadre, vi abbiamo messo sotto per novanta minuti…
Excalibur ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 23:14
Bigliettaio ha scritto: venerdì 14 febbraio 2020, 18:36 Già che c'era un'espulsione e visto che non riuscivano a pareggiare un bel rigore inventato.
Se per te quel rigore è inventato, direi che non ci capisci un'emerita mazza di regolamenti calcistici, vai a rileggerteli con calma e serenità.
Mi dispiace Alceo ma qua un ripassino dovresti farlo te, visto che c'era stato proprio un incontro tenuto da Rizzoli (con tanto di video, puoi cercarlo in rete) dove veniva spiegato che in quel caso non era rigore perché il giocatore è di spalle e non puo vedere la palla, poi guarda caso episodio uguale in Lecce-Spal sabato con al VAR proprio il signor Valeri e il rigore non è stato giustamente dato, di cosa parliamo, permetti che ho molti dubbi, per la Juve vale un regolamento, per le altre no?
Comunque è andata è indietro non ci si torna, inutile piangersi addosso, speriamo di far bene stasera :)
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Excalibur

#5797 Messaggio da Excalibur »

Massimiliano, io ho sempre creduto ed reputato che tu sia un tifoso alquanto corretto ed obiettivo, ma negare un simile rigore equivale ad arrampicarsi sugli specchi, unti di grasso, per giunta.
Il difensore milanista era di spalle, è vero, ma aveva il braccio sinistro alquanto largo dal corpo che ha deviato, anzi proprio stoppato la palla diretta in rete e per questo, volontario o meno che sia il gesto, il regolamento calcistico prevede un sacrosanto rigore, e qui non ci piove. [100]

Bigliettaio

#5798 Messaggio da Bigliettaio »

MrMassy86 ha scritto: lunedì 17 febbraio 2020, 17:13 ...un ripassino dovresti farlo te, visto che c'era stato proprio un incontro tenuto da Rizzoli (con tanto di video, puoi cercarlo in rete) dove veniva spiegato che in quel caso non era rigore...
Hai perfettamente ragione Massimiliano, comunque il rigore è stato solo un episodio, è stata la direzione di gara che non mi è proprio piaciuta, l'arbitro è stato chirurgico nella gestione dei cartellini ammonendo tutti i diffidati, Ibra compreso.
Comunque ormai non ci stupiamo più di nulla, ci abbiamo fatto il callo.
FORZA MIIIIILAN!!!!
Carlo

Bigliettaio

#5799 Messaggio da Bigliettaio »

Massimilianooooo!
Che mi dici... vista la partita?
Grande Milan, grande Rebic e rossoneri in zona Europa League.
FORZA MIIIIILAN!!!!
Carlo

Excalibur

#5800 Messaggio da Excalibur »

Bigliettaio ha scritto: lunedì 17 febbraio 2020, 22:15 Comunque ormai non ci stupiamo più di nulla, ci abbiamo fatto il callo.
Io invece ho fatto il callo alle vostre continue lamentele, senza di quelle questo topic non avrebbe motivo di esistere. [100]

Torna a “OFF TOPIC”