Peccato Claudio, che di questo zoo non faccia parte l'Aquila, questa volta ha volato basso.
Fareste bene, d'altronde ho avuto la netta impressione che Valeri abbia amonito in maniera scientifica i vostri diffidati per svuotare di ogni possibile minaccia la partita di ritorno.Bigliettaio ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2020, 18:36 ...spero almeno che al ritorno il Milan schieri la Primavera.
A me non piace attaccarmi agli arbitraggi ma in questo caso come si può non essere d'accordo, condivido in pieno tutto, poi tra l'altro ho visto che la Juve la domenica prima del ritorno gioca in campionato con l'Inter, mi viene da pensare, due partite toste a distanza di cosi pochi giorni no dai, almeno per una gli aiutiamo? quelle ammonizioni mi puzzano, non tanto perché potevano anche starci ma per il modo dell'arbitro che innervosiva i nostri portandoli a questo.Bigliettaio ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2020, 18:36 Contro la Juve è andata in scesa la solita sceneggiata, sono senza parole.
Un po' di cronaca con il parere di un artitro:
https://www.calciomercato.com/news/cesa ... da-4-41822
Poi tre ammoniti, tra cui IBRA, che casualmente sono diffidati e salteranno il ritorno (metodo Moggi).
Già che c'era un'espulsione e visto che non riuscivano a pareggiare un bel rigore inventato.
Ma perchè Valeri non indossava la maglia della Juve?
Passa la voglia di seguire il calcio, spero almeno che al ritorno il Milan schieri la Primavera.
Eh magari ma la vedo dura, anzi impossibile...
Pure io ma mi hanno detto che c'è stato un intervento dal limite al 40esimo sullo 0-0.Bigliettaio ha scritto: ↑domenica 16 febbraio 2020, 15:58 P.S.: non sto seguendo Juve Brescia ma noto che sono 11 contro 10.... strano!
Se per te quel rigore è inventato, direi che non ci capisci un'emerita mazza di regolamenti calcistici, vai a rileggerteli con calma e serenità.Bigliettaio ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2020, 18:36 Già che c'era un'espulsione e visto che non riuscivano a pareggiare un bel rigore inventato.
A breve la Lazio supererà anche la Juventus.Criss Amon ha scritto: ↑domenica 16 febbraio 2020, 23:41 La realtà è che la Juventus è in testa seguita dalla Lazio!!! Lo conferma pure l'Aliena!!!!![]()
Mi fai semplicemente ridere, per non piangere, citare uno sproposito dell'arbitro Cesari, notoriamente di fede interista, leggi qua cosa combinava quando arbitrava lui.Bigliettaio ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2020, 18:36 Un po' di cronaca con il parere di un arbitro:
https://www.calciomercato.com/news/cesa ... da-4-41822
claudio.co958 ha scritto: ↑lunedì 17 febbraio 2020, 12:16 Adolfo, ... mi piacciono questi sfottò, ... se il tuo amico vuole andare, non c'è bisogno di attendere la fine del campionato, ... loro, ... so già infettati, so già morti .... ahahahah ....
No di certo ma giocarmela alla pari" senza aiutini" credo sia il minimo, tra l'altro nonostante la differenza tecnica tra le due squadre, vi abbiamo messo sotto per novanta minuti…
Mi dispiace Alceo ma qua un ripassino dovresti farlo te, visto che c'era stato proprio un incontro tenuto da Rizzoli (con tanto di video, puoi cercarlo in rete) dove veniva spiegato che in quel caso non era rigore perché il giocatore è di spalle e non puo vedere la palla, poi guarda caso episodio uguale in Lecce-Spal sabato con al VAR proprio il signor Valeri e il rigore non è stato giustamente dato, di cosa parliamo, permetti che ho molti dubbi, per la Juve vale un regolamento, per le altre no?Excalibur ha scritto: ↑domenica 16 febbraio 2020, 23:14Se per te quel rigore è inventato, direi che non ci capisci un'emerita mazza di regolamenti calcistici, vai a rileggerteli con calma e serenità.Bigliettaio ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2020, 18:36 Già che c'era un'espulsione e visto che non riuscivano a pareggiare un bel rigore inventato.
Hai perfettamente ragione Massimiliano, comunque il rigore è stato solo un episodio, è stata la direzione di gara che non mi è proprio piaciuta, l'arbitro è stato chirurgico nella gestione dei cartellini ammonendo tutti i diffidati, Ibra compreso.
Io invece ho fatto il callo alle vostre continue lamentele, senza di quelle questo topic non avrebbe motivo di esistere.Bigliettaio ha scritto: ↑lunedì 17 febbraio 2020, 22:15 Comunque ormai non ci stupiamo più di nulla, ci abbiamo fatto il callo.