Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Mi chiamo Francesco,sono un appassionato di Modellismo Ferroviario,
felice di apprendere e "crescere" seguendo voi guru dato che ho ripreso
da poco questa magnifica "arte" mando un saluto a tutti voi.
Per farlo, dovrai inviare una mail con la tua foto all’indirizzo info@scalatt.it e provvederò al ritaglio e all’inserimento dell’avatar.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Buonasera.. scusate se vi rispondo solo ora,il lavoro in questo periodo
occupa gran parte della giornata..prima di tutto voglio ringraziare a
voi tutti per avermi dato la possibilita' di far parte della community
e della vostra calorosa accoglienza,spero come ho gia 'detto di riapprendere
tutto il piu'velocemente possibile e di dare il mio contributo con il tempo
(anche se non ci sara' bisogno visto i grandi maestri guru presenti ci sara'solo
da imparare),il modellismo ferroviario con voi sara'ancora piu'bello (per un
lungo perido mi dilettavo a costruire stadi di calcio (esterno ed interno stadio)
data la mia seconda grande passione che ho che e' per il Subbuteo, cmq bada alle
ciance vi ringrazio..un caloroso saluto a tutta la community
P.S. per Andrea: inviero' la foto con la mia faccina al più 'presto...ciao ciao
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
grazie Andrea...scusa per il ritardo della risposta...cmq oltre che essere cresciuto
con il subbuteo sono anche un accanito collezionista..buona giornata e un salutone