Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rolando??!!
Compi gli anni anche tu??!!
Allora.... AUGURI!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Io idealmente, visto che sposo la teoria che chi ha calcolato tutta la questione dei mesi/anni/ore/minuti ha sbagliato i conti (infatti la favola dell'anno che dura 365 giorni e 6 ore, che poi vengono messe da parte per fare il 29 febbraio ogni 4 anni, non mi ha mai convinto..) conto solo i bisestili, quindi ringrazio tutti per gli auguri per il mio 16° compleanno
liftman ha scritto: ↑mercoledì 15 agosto 2018, 23:37
... quindi ringrazio tutti per gli auguri per il mio 16° compleanno
Bene dai, fallo presente alla biglietteria di Novegro, così ti fanno pagare il biglietto ridotto.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata