Ciao Giuseppe, complimenti vivissimi per la realizzazione, bella idea e bella realizzazione!
Belli i particolari come le traversine accatastate ed il fermacarri realizzato con le medesime, avrei aggiunto il cartello tondo o rettangolare) rosso bordato di bianco di pericolo posto all'intersezione delle traversine, nonchè i lampioni, concordo per l'invecchiamento della carrozza non sono esperto di invecchiamenti, ma l'osservazione mossa da Federico e Mario mi sembra giusta) e per la vegetazione (anche io nè avrei messa di più...ma questo è un fattore personale di gusto)
Bello l'attraversamento delle rotaie, ma, a mio giudizio, avresti potuto mascherare meglio le traversine del binario coprendo a filo delle medesime con lo stesso materiale usato per la strada, ed aggiungendo, come controrotaia uno spezzone di rotaia messa con il fungo della stessa girata verso l'interno del binario e poi succesivamente ricoperto l'interno del binario, così avresti ottenuto la giusta distanza per consentire alle ruote di passare fra rotaia e controrotaia e non si sarebbero viste le traversine del binario....
Comunque ribadisco i miei complimenti, molto bello, molto gradevole nel suo insieme e ben equilibrato!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)