Come annunciavo agli amici presenti com me a Novegro l'idea di far parte attiva del gruppo mi invogliava parecchio e l'idea di realizzare un modulo in TT è nei miei futuri programmi, non sono certo all'altezza di quello che finora ho visto ma spero di realizzare qualcoasa che non sfiguri[:I]
Intanto apro questa discussione per poterne parlare e progettare al meglio il tutto

Il modulo è il classico modulo di piena linea, ho abbozzato qualcosa con Scarm, ma la mia abilita è primordiale quindi cerco di spiegare il tutto e se l'ing. Fabio Cuccia ha tempo e mi puo realizzare il progetto come si deve gli sono grato, questo è l'aborto da me progettato

Progetto TT Tre Ponti.rar (3,34 KB)
Intanto parto con il nome del modulo "Tre Ponti" esso si riferisce a due cose, uno è l'elemento ferroviario principale, l'altro è un luogo della mia zona che mi ha dato l'ispirazione, a me piace lavorare la legna ed è una cosa che faccio abitualmente, quindi perche non inserirla in un modulo?
Il modulo prevede lato osservatore la strada principale che si avvicina alla ferrovia, la costeggia e nel tratto che si riallontana avrei previsto un incrocio con una stradina sterrata (in quanto che porta ad una proprieta primata) che stottopassa la ferrovia sotto un ponticello a tre arcate, l'arcata di sinistra con il verde, al centro la strada sterrata e l'alrcata di destra per variare attraversata da un piccolo corso d'acqua che taglia il modulo, la strada sottopassata la ferrovia risale e porta all'attivita pricipale del modulo, un piazzale recitato con una attivita di vendita legna da ardere, l'idea e quella di realizzare vari cumoli di legna di diverso tipo, un gazebino con delle attrezzature e della legna tagliata al coperto e se riesco la scena con il momento del taglio della legna, quindi trattore con sega a nastro, addetti al lavoro e magari un apino mezzo carico e altre cose inerenti che mi vengono in mente...
Per tutto cio avrei bisogno comunque del vostro aiuto e supporto, per me è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere e non so neanche se riuscirò [:I]
Attendo vostri pareri su questo mio progetto, se può essere interessante e tutto quello che vi viene in mente per migliorarlo

Massimiliano

).....suggerisco anche io di rialzare il terreno sul fondale la resa prospettica risulta essere nettamente migliore, per il resto buona progettazione e buon lavoro e ricordati di postare gli aggiornamenti!!!!
  ).....suggerisco anche io di rialzare il terreno sul fondale la resa prospettica risulta essere nettamente migliore, per il resto buona progettazione e buon lavoro e ricordati di postare gli aggiornamenti!!!! 

[/img]
[/img] [/img]
[/img]