Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Visto il gradimento dell'iniziativa l'associazione GFTartaruga ONLUS è lieta di riproporre a tutti gli amici appassionati di Fermodellismo un'altra giornata di gioco e condivisione presso la propria sede in Roma via costantino 83b - zona S.Paolo.
Sono previste sessioni in cui gli ospiti possono far girare i loro modelli sul nostro plastico modulare a norma FIMF.
Sul plastico modulare possono circolare locomotive, convogli anche vintage ( Lima-Rivarossi anni 60/70/80)
Bravo Marco, mi associo ai complimenti per questa lodevole iniziativa.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Bravo Marco, mi associo ai complimenti per questa lodevole iniziativa.
Ciò che tentiamo di portare avanti è una condivisione sempre più partecipata , creare un punto di aggregazione per appassionati dove la "strenata" è solo uno degli aspetti ... certo il più divertente
Quindi , specialmente per i "romani" (ma ovviamente non solo) è l'occasione per conoscersi ... vi aspettiamo
Io sarò presente solo nel pomeriggio, visto che durante la mattina sono a scuola a fare gli esami
Non vedo l'ora di conoscere qualcuno di voi
Ciao
Andrea
Bella e lodevole iniziativa Marco, peccato che non ci possa essere sono troppo distante.....buon divertimento a tutti e ricorda di postare qualche fotografia....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Io sarò presente solo nel pomeriggio, visto che durante la mattina sono a scuola a fare gli esami
Non vedo l'ora di conoscere qualcuno di voi
Ciao
Andrea
Allora in bocca al lupo per gli esami Andrea, ti aspettiamo nel pomeriggio ... sul sito le indicazioni per arrivare
Teoricamente, dovrei fare un salto nel pomeriggio, domande:
mi porto il badge TT ? <font color="red">se vuoi scambiarlo con uno GFTartaruga ... si </font id="red">
io ho tutte le loco in dig, se ne porto 1 o 2 possono girare ? <font color="red">portale pure le facciamo girare o sulla secondaria o sulla parata in analogica</font id="red">
il caffè ? <font color="red">ampie scelte ... il posto è centrale </font id="red">
grazie
Claudio - Latina
<font color="red">Claudio fai solo attenzione quando scendi la rampa è un po ripida</font id="red">
Sono appena tornato a casa dalla strenata, è stata bellissima e grazie a tutti
Saluto soprattutto Massimo, Adolfo e Giuseppe e gli ringrazio per la loro gentilezza e simpatia :geek:
Ciao
Andrea
Grazie a te Andrea e ... piacere a me per aver conosciuto un ragazzo veramente garbato, appassionato e competente ...
Nonostante oggi i blocchi automatici abbiano deciso di fare le bizze (Legge di Murphy) ... bella giornata
@ Adolfo : le tue micette RR sono veramente assatanate
Ovviamente grazie a tutti gli amici che sono intervenuti all'incontro ed alla prossima
Grazie a tutto il GFT per la bella giornata.
Allego alcune foto dei mie trenini Rivarossi scala 1/80 che hanno girato alla grande sul modulare gentilmente messo a disposizione.
Coppia Aln 668
D341 e carrozze grigio ardesia tipo 1936 centoporte e corbellini
623 con carrozze centoporte in castano
Ciao
Adolfo
Bellissime foto dell'evento, ieri ero in gita a Roma dal papa, speravo nel pomeriggio di fare un salto, mi sarebbe piaciuto molto, purtroppo tempi tecnici stretti me lo hanno impedito, mi dispiace perche considerando la distana per me era un occasione unica, speriamo possa riaccadere ed avere maggior fortuna Massimiliano
Bellissime foto dell'evento, ieri ero in gita a Roma dal papa, speravo nel pomeriggio di fare un salto, mi sarebbe piaciuto molto, purtroppo tempi tecnici stretti me lo hanno impedito, mi dispiace perche considerando la distana per me era un occasione unica, speriamo possa riaccadere ed avere maggior fortuna Massimiliano
Peccato Massy ... però potevi portare anche Lui ... si sarebbe sicuramente appassionato ... ...