Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
vi presento i lavori del mio costruendo plastico, sfruttando una parte dei moduli FIMF (che utilizzo con il GFTararuga di Roma), inglobati in una parte fissa del plastico.
I lavori sono iniziati verso la fine del giugno scorso...
Altri scatti nei prossimi giorni sia qui che nel mio sito ( trovate anche qualche video di prove del tracciato )
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
....che bel lavoro Marco!!!!!, mi piace un sacco, dal portale alla pertinenza della vegetazione e degli alberi tutto molto proprozionato......complimenti vivissimi!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Ciao Marco e' davvero un bel lavoro quello che stai facendo. E poi mi piace un sacco l'ambientazione scelta. Volevo chiederti rispecchia una
porzione di linea reale o meno ? Sono davvero molto curioso di poter vedere in seguito le altre foto dell'avanzamento dei tuoi lavori.
Saluti. Egidio.
Ciao Marco e' davvero un bel lavoro quello che stai facendo. E poi mi piace un sacco l'ambientazione scelta. Volevo chiederti rispecchia una
porzione di linea reale o meno ? Sono davvero molto curioso di poter vedere in seguito le altre foto dell'avanzamento dei tuoi lavori.
Saluti. Egidio.
Ciao Egidio,
l'ambientazione è un omaggio di fantasia verosil deposito locomotive di Roma san Lorenzo, il cappio alla sinistra del VOMC avrà nella scenografia un acquedotto romano, mentre nel cappio di destra verrà rappresentata una scenografia di palazzi di Roma
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata