Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ottimo progetto Luciano, sarà il giusto proseguimento e completamento del tuo plastico....buon lavoro e tienici informati anche su sezionamenti e sagnalamento di occupazione dei vari binari.....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Alla faccia Luciano... questo lo chiamerai il plasticone?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
O.T.: dai Lucianone, metti anche tu l'avatar.
Hai pure un volto simpatico!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Se ho interpretato correttamente il piano dei binari ricaveresti un'altra stazione nascosta al livello inferiore e un tratto di passerella al livello superiore, tra l'elicoidale e l'accesso alla stazione; ottimo!
Aspetto con curiosità gli sviluppi, sicuro che ci sarà ancora tanto da imparare dai tuoi lavori.
Ciao Luciano!
Mi ha fatto un grandissimo piacere incontrarti oggi a Prato e, così come dicevo a Giancarlo, spero presto (visto che siamo anche vicini) di venire a vedere il tuo stupendo plastico e vivere qualche ora immerso in quella bellissima atmosfera che hai ricreato.
Ciao Luciano!
Mi ha fatto un grandissimo piacere incontrarti oggi a Prato e, così come dicevo a Giancarlo, spero presto (visto che siamo anche vicini) di venire a vedere il tuo stupendo plastico e vivere qualche ora immerso in quella bellissima atmosfera che hai ricreato.
Luciano, cosa sorgerà in questa zona dove ci sono i 4 binari?
Immagine: 154,3 KB
Complimenti Luciano per questo "passo in piu' " Ottimo...
Senti, vorrei chiederti una cortesia, che materiale è quello usato per il pannello del quadro stazione nascosta ? e come hai realizzato il tracciato sul pannello...
Complimenti Luciano per questo "passo in piu' " Ottimo...
Senti, vorrei chiederti una cortesia, che materiale è quello usato per il pannello del quadro stazione nascosta ? e come hai realizzato il tracciato sul pannello...
Grazie tante e buon lavoro
Il pannello è normale compensato di 5mm di spessore. Il tracciato l'ho realizzato ritagliando ,da un cartoncino di colore nero, tante striscioline larghe 4mm.
Luciano