Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Luciano, le giunzioni le hai tagliate a 45 gradi ?
Sono perfette.
Ciao
Adolfo
Si Adolfo, tutte a "quartabono" le facciate in vista naturalmente. L'ho messo tra virgolette perchè non lo realizzo con macchinari ma con il trincetto.
Luciano
Esiste una tecnica particolare per eseguire tagli cosi' netti e precisi ?
Mi fai vedere il tricetto che adoperi ?
Saluti. Egidio.
Luciano, le giunzioni le hai tagliate a 45 gradi ?
Sono perfette.
Ciao
Adolfo
Si Adolfo, tutte a "quartabono" le facciate in vista naturalmente. L'ho messo tra virgolette perchè non lo realizzo con macchinari ma con il trincetto.
Luciano
Esiste una tecnica particolare per eseguire tagli cosi' netti e precisi ?
Mi fai vedere il tricetto che adoperi ?
Saluti. Egidio.
Accidenti pensavo a qualche attrezzo particolare...è il procedimento che delle volte ho provato ad applicare anche io ma con risultati distanti anni luce.
Complimenti sinceri, quello che stai portando avanti è semplicemente un capolavoro.
Una precisione e linearità di esecuzione unica. Sembra tutto facile a vedere le foto di queste pagine, in realtà è solo la tua incredibile bravura che lo fa sembrare.
Ancora complimenti
ciao
andrea
Luciano non so più come esprimere il mio stupore davanti ai tuoi lavori[:I]
Sono l' ABC del modellismo, manca solo un Tuo tutorial per farci impazzire nel immeritato tentativo di imitarti
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Maestro la seguo con estremo interesse, come sempre ogni passaggio è ottimo, la riproduzione della finestra murata nel campanile mi piace tantissimo, un must
Massimiliano
Luciano magnifico
Sicuramente impensabile raggiungere il tuo livello ma il borgo che vorrei realizzare dietro la stazione di Verni S.Martino concettualmente è come il tuo, quindi per ora osservo e prendo spunto, tanto per il mio c'è tempo [:I]
Massimiliano
mi associo a max63, io purtroppo ho smantellato tutto per trasloco ma guardo il lavoro del M :geek: aestro e continuo a sognare, anche con un pò di invidia davanti a tanta bravura
Meravigliosa realizzazione del Maestro!
Luciano renderai disponibili i files nell'area download come per il castello di Subbiano? Grazie!!!
Luciano me li invierà e li publicherò.
Complimenti anche da parte mia per la consueta eccellenza realizzativa.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
File ricevuti ed a breve li pubblicherò nell'AREA DOWNLOAD.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.