Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
Grazie ragazzi per l'accoglienza.
So che chi gestisce un Forum ci mette tanta passione e tanto impegno, a volte rimettendoci anche di tasca propria, pertanto un piccolo contributo da parte degli Utenti non guasta mai.
Faccio un grosso "In bocca al lupo" a tutti gli Amministratori, Moderatori e quanti altri spendono le proprie energie affinchè questo magnifico Forum continui a vivere e sono orgoglioso di essere entrato a farne parte.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Andrea navigavo sul forum e ho notato che non è mail stato aggiornato il profilo del mio amico Alessandro che si vece socio all'ultimo Novegro, te lo segnalo pop_profile.asp?mode=display&id=3044
Grazie Massy, hai fatto bene a farmelo notare, qualcosa sfugge sempre...
Ora è a posto ed Alessandro può accedere anche all'area dedicata all'assemblea dei soci.
Grazie anche ad Alceo per le belle parole.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Riccardo mi ha inviato il "libro soci aggiornato" e con l'ingresso di Alceo, abbiamo raggiunto quota 90.
L'obittivo dei 100 iscritti al GAS TT non è più un miraggio.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Un benvenuto nel gruppo anche a Sebastiano che si è appena affiliato.
Sebastiano, ora puoi accedere anche all'area ASSEMBLEA DEI SOCI e comunicazioni agli associati: forum.asp?FORUM_ID=129
Benvenuto Sebastiano
PS: a Novegro (Hobby Model Expo) riceverai la tua tessera e spillone GAS TT
Ne aprofitto per chiedere a tuTTi i Soci se hanno necessità di rifare la tessera per qualsiasi motivo.
Verrà consegnata nuova fiammante direttamente allo stand GAS TT
Novegro è stata l'occasione per rinnnvare la propria iscrizione al GAS TT ma anche per entrare a farne parte.
Ecco qui Fabio che ha decisio di affiliarsi.
Benvenuto Fabio e... grazie!
Grazie a te, Andrea, e a tutti quanti contribuiscono alla continua crescita dell'Associazione con la loro passione, con la loro dedizione e con il loro impegno.
Dopo qualche anno di frequentazione del forum, in concomitanza con il mio passaggio dallo status di lavoratore dipendente a quello di pensionato, a Novegro ho finalmente deciso di affiliarmi al GAS TT, per dare anch'io il mio piccolo contributo a questa bella ed entusiasmante realtà.
Ciao.
Fabio
Fabio Grassi - "Da' a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita" (Mark Twain)
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.