Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
cararci ha scritto:
Bravo, ragazzo, il lavoro è davvero ben fatto e lascia intravvedere che il plastico sarà da ammirare.
58dedo ha scritto:
Uèèèèè Ingegnere, mo' ci lanciamo pure nella moda??? con taglio e cucito...
58dedo ha scritto:
Le idee che nascono durante la progettazione/lavorazione....bisogna prenderle al volo ed elaborarle....sono quasi sempre le migliori....le stazioni in curva ti fanno dannare nella creazione ma poi l'effetto finale paga con gli interessi.....ne sò qualcosa![]()
marco cacelli ha scritto:
![]()
ciao...
marco...![]()
MrMassy86 ha scritto:
Grazie ad entrambi![]()
Roby sopra il muraglione qualche roccia penso di applicarla ma soprattutto ci sarà molto verde(anche un po' che scende) e piante, voglio creare un filtro con la zona superiore in modo da staccare la scena tra le due stazioni, il muro non è completamente sul fondo ma e volutamente un po' rientrante per creare successivamente una parte inclinata sopra dove inserire il verde, credo che più avanti quando chiuderò il tutto si capirà meglio l'idea scenografica che vorrei ricreare.
Il tornate che è la parte più stretta è ricreato con una dima ricavata da un pezzo di curva a 90°(purtroppo lo spazio è quello e solo quel tipo di curva ci diceva, le altre più ampie occupavano troppo spazio, sarà quindi un bel tornate stretto, comunque è sempre nei limiti) che mi è stata gentilmente regalata dal mio amico Alessandro insieme ad altri pezzi di strada(alcuni sono Heki, altri non o so) che andrò ad utilizzare in seguito dopo opportuna sporcatura per migliorarne l'effetto, faro delle prove su alcuni campioni![]()
Massimiliano![]()