Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Salve a tutti, mi chiamo Liberato. Mi sono iscritto a questo forum praticamente per l'interesse di mio figlio di 11 anni verso il modellismo. Di recente ha scoperto una vecchia scatola (appartenuta all'ormai defunto nonno) che conteneva due meravigliose locomotive credo degli anni 60 e vario materiale misto di un plastico. È nata in lui una passione istantanea e sta iniziando a ricostruire il plastico. Io lo assisto molto volentieri perché è una cosa bella e mi piace.
LP
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, manda una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it, l'amministratore provvederà al ritaglio e all’inserimento.
Roby
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Ciao Liberato, benvenuto nel Forum e grazie per averci messo la faccia!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Liberato, benvenuto a te e a tuo figlio, per fortuna una nuova leva giovane.... assecondalo mi raccomando, il modellismo è di sicuro uno degli hobby culturalmente e tecnicamente più formativi che esistano.
Grazie a tutti per il benvenuto! E grazie anche a chi mi ha adattato la foto per l'avatar, era sicuramente pesante e fuori misura ma è stata modificata senza che l'avessi richiesto
Ciao Liberato, benvenuto a te e a tuo figlio, per fortuna una nuova leva giovane.... assecondalo mi raccomando, il modellismo è di sicuro uno degli hobby culturalmente e tecnicamente più formativi che esistano.
Come non assecondare un figlio in una cosa del genere?