Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Carlo, il tuo spirito d'iniziativa è da encomio scritto!!
<hr noshade size="1">
<center>
Ringrazia Carlo Arcidiacono con Ammirazione e Gratitudine
per l’impegno profuso nel raggiungimento dei fini associativi,
nel diffondere e promuovere la cultura del modellismo ferroviario in
generale e della scala TT, nell'ambito della mostra ferroviaria per il:
130° Anniversario del Primo Treno a Cornuda</center>
cararci ha scritto:
Ma il mio ciuffo nasconde una pelata posteriore in fase avanzata e galoppante!
Riporto Carlo si chiama Riporto !!!
dai su...pane al pane..vino la vino.....
ciao bel Giuinot
beh, devo dire che è divertente leggere tutto ciò scritto da uno che il riporto, al massimo, se lo può fare indossando una pelliccia di castoro sul cranio... ehehehehe!!!!
Carlo, una curiosità... il plastico Fremo era per caso quello dei ragazzi del Triveneto ex TiC?
ciao
Sì, è quello. Era presente anche Riccardo Favretto, che mi ha detto di salutarvi.
Francamente non mi ha entusiasmato, troppi moduli grezzi e alcuni con una paesaggistica povera.
Però funzionava tutto bene e l'hanno impostato in modo da far operare i bambini visitatori nelle varie tratte sezionate, tramite comandi collegati a ciascuna sezione. Mi è parsa un'ottima idea da coltivare. Magari ne parliamo a Novegro.
Carlo, il tuo spirito d'iniziativa è da encomio scritto!!
<hr noshade size="1">
Quello che è giusto è giusto.
Bravo Carlo (e bravo Fabio)
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Bravo Carlo, la tua appassionata azione di divulgazione della scala TT è lodevole. Nel suo piccolo mi è parso che la manifestazione abbia suscitato molti consensi positivi e regalato ai visitatori una giornata di sano relax.
Sì, Enrico, è stata una manifestazione certo non paragonabile alle maggiori del settore, ma che ha visto la partecipazione di tantissimi bambini che hanno potuto anche manovrare i treni.
E quest'anno si replica!
Ebbene si, una rappresentanza del GAS TT sarà presente alla Mostra di Cornuda (Treviso) che si terrà il 3 e 4 settembre (2016).
Vista la vicinanza con Novegro, la partecipazione sarà in "tono minore" ma comunque ci sarà la nostra bandierina!
Seguiranno ulteriori dettagli sull'evento, nel frattempo approfitto per allegare la locandina.
Ringrazio Carlo che si è fatto promotore dell'iniziativa.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
un bel mini modulare, solo una personale considerazione, magari se c'è la vecchia torre al posto della segheria la invertirei con il guizzo della trota per non i moduli con le curve strette appaiati [:I] Massimiliano