Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buongiorno a tutti!
Il mio nome è Enzo, vivo ad Udine ed ho 32 anni.
Sono anni che l'interesse per il modellismo in genere periodicamente prende spazio nella mia mente ma non avendo tempo e 'spazio' non sono mai riuscito ad approfondire.
Qualche mese fa un collega di lavoro mi mostrò dei suoi diorami e fu lì che l'interesse si riaccese.
Sono particolarmente attratto da autocostruzioni e spero ben presto di cimentarmi nella mia prima versione. Speriamo bene...
Buona giornata a tutti!
Un caloroso benvenuto da parte mia.
Sei sicuramente capitato nel posto giusto per apprendere le varie tecniche di autocostruzione messe in condivisione dalle squisite persone che partecipano a questo forum.
Ciao Enzo, grazie per esserti unito a noi.
Naturalmente ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ricordo che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se non sei pratico o sei in difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvido io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Enzo, avatar aggiornato!
Grazie per averci messo la faccia...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata