Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao sono Roberto
mi scuso di nuovo per il carattere ma sinceramente non lo sapevo anche perché non sono molto pratico dei forum essendo la prima volta che vi partecipo.
Ho la passione per il ferromodellismo da tantissimi anni, purtroppo la scala H0.......( non tutti siamo perfetti........scherzo) e sto costruendo un plastico purtroppo piccolo ( 2mx1,60) non avendo spazio, del quale manderò al più presto delle foto per avere da voi un giudizio e soprattutto consigli.
un grazie anticipato
Grazie comunque per l'indirizzo per i componenti elettronici.
Ciao Roberto, grazie a te per esserti unito al nostro gruppo.
Ti rinnovo il benvenuto e ti ricordo che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ti rinnovo anche io il benvenuto Roberto! Anche io sono dedito alla H0.....ma mi sto appassionando anche alla TT.....
Quando puoi posta delle fotografie del tuo nascente impianto, fanno sempre piacere!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Ciao e <font color="brown">BENVENUTO</font id="brown"> sono sicuro che avremo qualcosa da imparare, 2,00 x 1,60 non è moltissimo ma ci si può divertire anche con una scla "grossa" come l' H0, facci vedere qulache foto, e ancora ... <font color="brown"><font face="Comic Sans MS">Benvenuto !!!</font id="Comic Sans MS"></font id="brown">[:I]
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata