Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Non ho ancora avuto il tempo di pubblicarla, ma anticipo il link per gli amici del forum.
Un ringraziamento ad Adolfo, ora quando avremo il mal di testa, saremo un pò più sereni... leggete...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Adolfo, sei in Home page.
Volevo inserite la tua foto al posto di quella del lampione ma poi ho desistito perchè il portale sarebbe andato in tilt.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mi spiace Adolfo ma su questo non posso garantire e non possiamo esserne così certi.
Infatti Il contatore ShinyStat, non discrimina i maschi dalle femmine.
Senza rancore.