Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Si massi, è quello della bush... direi che vada bene.. vedi qua....
Immagine: 111,09 KB
Grazie Valerio, immaginavo fosse quello, non è per niente male, io ero orientanto su l'altro con il lampeggiante, quello bianco e giallo se ricordo bene Massimiliano
Un signor modulo!!!
Complimenti ad entrambi, ora non resta che vederlo all'opera collegato al plastico sociale.
Se riuscite a postare un filmato sarebbe ottimo
Ciao Roby
Grazie dei complimenti Roby.
Ti posto due video girati dall'amico Carlo ( cararci ) in occasione della scorsa edizione a Novegro 2014.
In quell'occasione eravamo al 45% di lavoro eseguito
Cassiopea!!!
Mi assento un paio di giorni dal forum e mi ritrovo un magnifico modulo in stato avanzatissimo. Scommetto che è programmato in quanto le forze della VGB saranno nei prossimi giorni tutte dedicate alla preparazione del modulo K!!!
Comunque ottimo colpo d'occhio, bellissimi i particolari e poi il colpo finale, i nuraghi non potevano mancare per caratterizzare ulteriormente questo stupendo modulo.BRAVI; BRAVI
Buongiorno a tuTTi. Grazie per i complimenti che fanno piacere ma come ha detto l'AD della VGB Trasporti e Logistica Srl trattasi diun bel lavoro di squadra con la suddivisione dei compiti ben articolata, parte elettrica, scenery, pianificazione plastico. Insomma l'unione e la possibilità di esprimere le proprie valutazioni ed idee sta avendo i suoi frutti. Sono veramente soddisfatto e non vedo l'ora di essere a Novegro con tutti Voi, ..............dopo un periodo, purtroppo, non certamente feluce. Grazie ancora a tuTTi.......
I lavori vanno avanti e a presto nuove foto dal "socio occulto" (mi piace la definizione!)
Cordialmente
Gian Luca "Littlejohn)
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Buongiorno a tuTTi. Grazie per i complimenti che fanno piacere ma come ha detto l'AD della VGB Trasporti e Logistica Srl trattasi diun bel lavoro di squadra con la suddivisione dei compiti ben articolata, parte elettrica, scenery, pianificazione plastico. Insomma l'unione e la possibilità di esprimere le proprie valutazioni ed idee sta avendo i suoi frutti. Sono veramente soddisfatto e non vedo l'ora di essere a Novegro con tutti Voi, ..............dopo un periodo, purtroppo, non certamente feluce. Grazie ancora a tuTTi.......
I lavori vanno avanti e a presto nuove foto dal "socio occulto" (mi piace la definizione!)
Cordialmente
Gian Luca "Littlejohn)
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Davvero un modulo stupendo con scenette bellissime !!
Volevo approfittarne per fare in grosso "in bocca al lupo" all' amico Gianluca che come ha risposto, a prescindere da quello che gli e' capitato,viene
da un periodo non facile. Anch' io non vedo l'ora che arrivi Novegro per rivedere te, Saverio ed il resto del gruppo e poter ammirare il vs. bellissimo
modulo. Un saluto ad entrambi. Saluti. Egidio.
Un lavoro fantastico. Ragazzi (Valerio e Gianluca) avete fatto un modulo mozzafiato....
Mi auguro che le mucche, che hanno invaso l'area ferroviaria, siano state punite e trasformate in succulente bistecche...
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)