Posso solamente dirti che il tipo di plastico mi piace davvero tanto. Saluti. Egidio.

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Docdelburg ha scritto:
Non è una risposta da "esperto" ma il piano binari mi sembra buono con quattro linee di transito munite di marciapiedi.
Mi lascia invece un pò perplesso la disposizione del deposito loco, della carbonaia in particolare; proprio di fronte e a contatto con il binario di carico/scarico e relativo marciapiedi.
Vedrei forse meglio un deposito doppio (non due singoli come ora) un pò oiù arretrato che comprenda i primi due tronchini, la carbonaia tra il secondo e il terzo tronchino.
Ancora meglio, viste le dimensioni della stazione e la linea singola, un deposito loco unico ad un posto al secondo tronchino e sempre la carbonaia tra il secondo e il terzo tronchino.
Valuta tu anche in relazione all'uso che intendi fare di detti tronchini; per me il primo si presta molto al parcheggio di qualche convoglio o carrozza aggiuntiva o automotrice, il secondo per ricovero e rifornimento loco, il terzo e il quarto per movimentazione carri merci.
Comunque bel lavoro!![]()
MarcoMN ha scritto:
Il primo elemento verniciato a colori definitivi è stato il muro:
Docdelburg ha scritto:
.....
Vedrei forse meglio un deposito doppio (non due singoli come ora) un pò oiù arretrato che comprenda i primi due tronchini, la carbonaia tra il secondo e il terzo tronchino.
....